e devo assolutamente fare complimenti per la preparazione generale!!!
passiamo alla presentazione:
io:
sono un giovane (20 anni) possessore di una bravo del '96...si un po' vecchiotta ma va che è un gioiello!
sono della provincia di milano e faccio parte di un tuning club di vigevano... mi piace moltissimo il bravo per la sua versatilità , comoda, maneggevole, brillante e incollata per terra! unico difetto riscontrato: i consumi!!! ragazzi non so voi ma la mia è una spugna!!! XD
il bravo (che è sicuramente l'oggetto di discussione più importante del topic
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
è il modello 1.6 benzina del '96 in allestimento sx colore blu scuro ho montato su i cerchi della GT con gomme da 195/55 R15 per affilare un po' la linea e ho anche messo un filtro a doppio cono per incattivire un po' il rombo del motore (non tanto per le prestazioni).
negli interni ho modificato radicalmente l'impianto audio soppiantando il precedente kit 2 vie anteriore con un misto hertz (woofer) infinity (tweeter) e il posteriore con coassiali a pannello jbl...sub jbl e tutto controllato da 2 ampli jbl e kenwood...il suono non è niente male...in programma per l'anno prossimo ci sono kit estetico, e passaggio ad impianto audio spl invece che da ascolto...
per ora è tutto spero di essere il benvenuto su questo forum!!!
un saluto a tutti!!!