grande fra ha scritto:raga letto sul manuale, il filtro antipolline ce l hanno solo quelle dotate di clima... letto sul manuale d'uso e manutenzione.. per la puzza e' il radiatorino del riscaldamento al 100%
la mia non ha mai avuto il clima ed ha il filtro antipolvere abitacolo!
sicuro al 100%..
l'ho cambiato varie volte..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Grazie mille per il consiglio appena vado allo sfascio e trovo un'altra bravo mi prendo il telaietto per mettere il filtro abitacolo anke xkè a me spesso attraverso le bokket dell'aria mi entrano in makkina foglie. Grazie ancora
Bravone ha scritto:Grazie mille per il consiglio appena vado allo sfascio e trovo un'altra bravo mi prendo il telaietto per mettere il filtro abitacolo anke xkè a me spesso attraverso le bokket dell'aria mi entrano in makkina foglie. Grazie ancora
cavolo addirittura ti entrano foglie?
Beh allora ti conviene risolvere il prima possibile!
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438