PIRELLI PZERO ROSSO 225/40R18 che cesso di gomma !!!!

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

ryo_di_shinjuku
Moderatore
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Re: PIRELLI PZERO ROSSO 225/40R18 che cesso di gomma !!!!

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

andrea0825 ha scritto:
Damianoo ha scritto:
andrea0825 ha scritto:scrivo questo post con la delusione di chi, convinto di avere un prodotto TOP si ritrova per la seconda volta a lasciare l'auto ferma in attesa di sostituire le gomme !!!!

nella prima puntata, la mia bravo, con circa 20.000km ha avuto un pneumatico "difettoso" ?????!!!!!!
mentre camminavo, ruota a pressione zero e battistrada scollato, riscontrato difetto di fabbrica (grazie alla comprensione dell'officina fiat) e pneumatico 1 sostituito l'altro acquistato a circa 150 euro !!!!

seconda puntata a circa 40.000km nuovamente lo stesso difetto ????
su un pneumatico con soli 20.000km (la coppia nuova), si è verificato nuovamente lo "scollamento" del battistrada ????

su una gomma di circa 300 euro (di listino) e che vanta tecnologie innovative etc etc ????

sicuramente queste sono gomme che devono camminare su strade perfette (e nella mia città non ce ne sono)
ma non è possibile che ogni 20.000km devo non cambiare le ruote (perchè potrebbe essere anche normale)
ma rischiare mentre cammino che una gomma possa esplodere ?????

mah....

cmq risultato ... ho ordinato delle nankang, gomme cinesi, ma azienda presente sul mercato da diversi anni, che ho gia avuto in passato su diverse auto (audi a4, golf), e non ho mai avuto problemi, soprattutto se paragonate a queste PIRELLI PZERO ROSSO !!!!

hai comprato nankang.. le avrei prese anche io ma non c'erano nel mio codice di velocità..

te a libretto che codice di velocità e di carico hai?

ad es: 92Y
io le ho prese online (sono anni che ordino da un sito, non so se posso dirlo o è spam)
e cmq non ricordo bene se ha lo stesso codice o se è superiore
Sara' gomma diretto, non è spam se non pubblicizzi una cosa in cui tu hai un guadagno, anzi, cosi' aiuti altri e proponi alternative economiche!!
andrea0825
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 150cv

Messaggio da andrea0825 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
Sara' gomma diretto, non è spam se non pubblicizzi una cosa in cui tu hai un guadagno, anzi, cosi' aiuti altri e proponi alternative economiche!![/quote]

ok ok
allora confermo
compro da quel sito perchè ha scelta e prezzi interessanti
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

fammi sapere che gomme hai a libretto.. che codice di carico\velocità hai. mi raccomando
andrea0825
Bravista
Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 150cv

Messaggio da andrea0825 »

Damianoo ha scritto:fammi sapere che gomme hai a libretto.. che codice di carico\velocità hai. mi raccomando

a libretto o quelle che ho montato ???
cmq ti anticipo che ho i cerchi da 18
domani ti farò sapere meglio :)
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

andrea0825 ha scritto:
Damianoo ha scritto:fammi sapere che gomme hai a libretto.. che codice di carico\velocità hai. mi raccomando

a libretto o quelle che ho montato ???
cmq ti anticipo che ho i cerchi da 18
domani ti farò sapere meglio :)

quelle a libretto
Rispondi