![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
92 - 98 voi che pensate faccio bene? io cmq penso che si sia starato anche se come mi dite pare che e normale pero per sicurezza lo sostituisco tanto ha un costo minimo poi vi faccio sapere domani
Moderatore: Staff
quotoDamianoo ha scritto:errato, col clima acceso la temperatura sale
è anche logica la cosa.. il radiatore del clima è posizionato anteriormente a quello liquido
ho guardato bene il motore, e l'unica cosa che secondo me potrebbe essere la valvola termostatica è questa cerchiata in foto che si trova a destra del motore, me lo confermate?m4rc8 ha scritto:sul 1.8 lo vedi alla sinistra del monoblocco(da davanti al cofano).. e' quell'affare in alluminio sul quale e' attaccato il grosso tubo che va in alto al radiatore..mi sembra ci sia attaccati pure i due tubi di riscaldamento del cf..
Occhio al sensore..
nigrande fra ha scritto:soffiaci dentro, se dall'altra parte passa aria allora e' rotta, se invece non passa e' buona.
Damianoo ha scritto:nigrande fra ha scritto:soffiaci dentro, se dall'altra parte passa aria allora e' rotta, se invece non passa e' buona.
Effettivamente così verifichi solo se la valvola non è rimasta bloccata in posizione chiusa. Quindi devi montarla per verificare il funzionmento.grande fra ha scritto:soffiaci dentro, se dall'altra parte passa aria allora e' rotta, se invece non passa e' buona.