CERCO varie per fiat bravo hgt
Moderatore: Staff
- alcapone7
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: GT
Re: CERCO varie per fiat bravo hgt
grazi x l'informazione, a me il terzo alloggio non serve per un medio ma per i tweeter a compressione o
penso siano ottimi per la voce
penso siano ottimi per la voce
- BravoGt86
- Bravo Bravista
- Modello: 1.8+gpl+16
ciao, scusami se non ti ho ancora mandato le foto, ma sti gg ho avuto un pò di impegni, entro domani dovrei fartele avere...alcapone7 ha scritto:ok aspetto le foto
ma tu sei interessato sicuro? o ci devi pensare? perchè me lo hanno chiesto anche altri, per vedere come devo comportarmi, ovvio che se lo vuoi dò la precedenza prima a te che sei del forum....è giusto per capire!
fammi sapere
- alcapone7
- Bravista inesperto
no no il terminale appena mi arrivano le foto se mi piace lo prendo io al 100%, per il centrale ci devo pensare! appena mi arrivano le foto ti faccio sapere immediatamente ok
- alcapone7
- Bravista inesperto
raga non e che avete anche dei bei cerchi comprensivi di gomme da vendere? ovviamente sempre a prezzi modici
- BravoGt86
- Bravo Bravista
- alcapone7
- Bravista inesperto
ciao ok terminale aggiudcato lo prendo per il prezzo come accordati precedentemente 120 euro compreso spedizione ok??? fammi sapere come ti posso pagare caso mai ci scambiamo anche i numeri di tel cosi come pago ti avverto e spedisci ok fammi sapere tu?
PS: il centrale per il momento non mi interessa, per i cerchi ci penso e ti faccio sapere ma volevo sapere sono graffiati nolto?? le gomme in che stato sono? io li posso montare i 16 sulla mia hgt fammi sapere
PS: il centrale per il momento non mi interessa, per i cerchi ci penso e ti faccio sapere ma volevo sapere sono graffiati nolto?? le gomme in che stato sono? io li posso montare i 16 sulla mia hgt fammi sapere
- BravoGt86
- Bravo Bravista
ciao, le gomme sono circa al 50%, quindi ci fai ancora parecchi km, calcola che prendendo solo il terminale dovrai comprare un adattatore per montarlo che costa sui 25€, se prendi in blocco cerchi, terminale e centrale vedro di farti uno sconto...e ti regalo un quadro completo dell'hgt(ho letto che hai problemi con lo strumento della temperatura) per i cerchi domani ti mando le foto
fammi sapere se ti interessa la mia proposta
fammi sapere se ti interessa la mia proposta
- alcapone7
- Bravista inesperto
no ma io lo scarico lo faccio saldare direttamente sl tubbo che ho fatto fare io non e un problema conosco un bravo marmittaio, per i cerchi sono ancora un po indeciso anche perche o una spesa notevole di carrozzeria do sostenere cmq fammi vedere le condizioni dei cerchi e poi ci accordimo cmq per lo scarico ti confermo che le prendo io
- alcapone7
- Bravista inesperto
ciao allora ho deciso prendo solo lo scarico per il momento fammi sapere come facciamo per il pagamento
- alcapone7
- Bravista inesperto
ciao ma allora lo scarico me lo dai o no mandami i tuoi dati o fammi sapere qualcosa ciao
- BravoGt86
- Bravo Bravista
hai pmalcapone7 ha scritto:ciao ma allora lo scarico me lo dai o no mandami i tuoi dati o fammi sapere qualcosa ciao