La Perla Nera TURBO di DaveDevil
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
oppure non li omologhi
http://brunellando.blogspot.com
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- DaveDevil
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
è un pelo illegale... già le FdO rompono le scatole per cose omologate, è meglio non dargli motivo di divertirsi per 1/4 d'ora...
e i cerchi grandi sono una delle cose più vistose nell'auto, quindi...
a me fin'ora hanno controllato due volte su tre che mi hanno fermato la misura!
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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- clatro
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Meglio omologare!
Leggermente diverso è se monti sul cerchio di serie una gomma leggermente + ribassata.
Ad es al posto delle 205/50/15 metti le 205/45/15.
So per certo che alcune fdo hanno sorvolato libretto alla mano.
Ma sui cerchi di diametro maggiore proprio no.
Non c'è verso!
Leggermente diverso è se monti sul cerchio di serie una gomma leggermente + ribassata.
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So per certo che alcune fdo hanno sorvolato libretto alla mano.
Ma sui cerchi di diametro maggiore proprio no.
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- simo85
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
sempre rogne sono, per una cavolata così meglio omologareclatro ha scritto:Meglio omologare!
Leggermente diverso è se monti sul cerchio di serie una gomma leggermente + ribassata.
Ad es al posto delle 205/50/15 metti le 205/45/15.
So per certo che alcune fdo hanno sorvolato libretto alla mano.
Ma sui cerchi di diametro maggiore proprio no.
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..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Legalmente infatti non cambia nulla!
Ryo Saeba
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- DaveDevil
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Oggi vi mostro il super lavoro che è stato fatto al baule dalle manine d'oro!
NOTA: SE CLICCATE SULL'IMMAGINE, SI APRE IN ALTA RISOLUZIONE!
1: Smontare la maniglia e lo spoiler, carteggiate con carta da 200, applicate silicone nero e rimontate spoiler e maniglia.
2: Iniziate a stendere grossolanamente lo stucco, senza esagerare con la quantità , e carteggiate fino a rendere le giunzioni maniglia-stucco-baule un tutt'uno.
3: continuate, aggiungendo lo stucco dove necessario, e poi carteggiando, finchè passando con le dita della mano non sentite più la differenza (scalini) tra la maniglia, lo stucco ed il baule.
4: la stessa cosa va fatta con lo spoiler, qui fate attenzione che non ci siano tracce di silicone in eccesso
5: essendo la superficie da coprire troppo profonda, prima dello stucco applicare vetroresina in pasta
6: dato che ora va messo ANCHE lo stucco, bisogna assicurarsi di lasciare un gradino negativo sulla vtr in pasta (toglietene un po rispetto all'altezza dello spoiler e del baule, circa 1 o 2mm)
7: via di stucco con le stesse modalità di prima!
8: la parte più difficile è l'angolo!!!
9: primer industriale in carrozzeria... come si vede dalle foto, è stato messo solamente nelle zone stuccate, in quanto nelle zone centrali (attorno al vetro) non è stato stuccato, e basta carteggiare la vernice originale
10: ET VOILA'!
NOTA: SE CLICCATE SULL'IMMAGINE, SI APRE IN ALTA RISOLUZIONE!
1: Smontare la maniglia e lo spoiler, carteggiate con carta da 200, applicate silicone nero e rimontate spoiler e maniglia.
2: Iniziate a stendere grossolanamente lo stucco, senza esagerare con la quantità , e carteggiate fino a rendere le giunzioni maniglia-stucco-baule un tutt'uno.
3: continuate, aggiungendo lo stucco dove necessario, e poi carteggiando, finchè passando con le dita della mano non sentite più la differenza (scalini) tra la maniglia, lo stucco ed il baule.
4: la stessa cosa va fatta con lo spoiler, qui fate attenzione che non ci siano tracce di silicone in eccesso
5: essendo la superficie da coprire troppo profonda, prima dello stucco applicare vetroresina in pasta
6: dato che ora va messo ANCHE lo stucco, bisogna assicurarsi di lasciare un gradino negativo sulla vtr in pasta (toglietene un po rispetto all'altezza dello spoiler e del baule, circa 1 o 2mm)
7: via di stucco con le stesse modalità di prima!
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9: primer industriale in carrozzeria... come si vede dalle foto, è stato messo solamente nelle zone stuccate, in quanto nelle zone centrali (attorno al vetro) non è stato stuccato, e basta carteggiare la vernice originale
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FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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- simo85
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
bel lavoro, complimenti!
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La bravo di Simo85
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Io ho usato la vtr anche per la maniglia, che brutta vtr pero' che usate...
Ryo Saeba
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
più che brutta, aveva preso troppa umidità .
ora l'ho persa, e ne ho presa di nuova, è giallognola come la tua!
l'alra era della arexons se non sbaglio...
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
gran bel lavoro dave complimenti!!!
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
BEL LAVORO NEL PORTELLONE...
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
bello bello complimenti!!
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
finalmente la chicca sta arrivando...
se tutto va bene, con ryo dovrei mettere su l'impianto frenante anteriore della brembo.
poi probabilmente farò anche una modifica al catalizzatore, facendolo, come dire.... MOOOOLTO libero
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
ah dimenticavo...
oggi la bravozza è a rimontare l'impianto a gpl...
sequenziale landi renzo, dicono che l'auto vada da dio con quell'impianto!
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Re: La Perla Nera TURBO di DaveDevil
Stupendo il portellone, complimenti!