vetri elettrici su dinamyc...possibile?
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9MJET120
vetri elettrici su dinamyc...possibile?
qualcuno di voi sa se la bravo dinamyc é predisposta per montare gli alzacristalli elettrici dietro...nel caso mi basterebbe trovare i motorine e le tastiere....?
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
Re: vetri elettrici su dinamyc...possibile?
Beh a fare si può fare poichè ci sono come optional, però non penso ci sia la predisposizione, cioè devi procurarti tu spinette motorini e tante altre cose! E' un lavoro immane secondo me perchè dovresti anche cambiare i pannelli poichè tu hai la manovella mentre se metti il motorino dovrebbe anche cambiare la collocazione di quest'ultimo. Ci saranno comunque altri contro che ora non mi tornano in mente ma di sicuro gli altri amici del forum evidenzieranno. Una cosa penso sia certa come optional costano di meno se invece vuoi montarteli tu il costo aumenterebbe, io te lo sconsiglio di smontare mezza macchina (perchè dovresti portare cmq tutti i cavi avanti, trovarti l'alloggiamento dei fusibili ecc ecc). Comunque altri ti consiglieranno!!! ciaooooooooooo
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>