Ciao a tutti, sono un felice nuovo possessore della bravo 1.4 gpl. Prima di questa macchina ho tenuto, con soddisfazione, per circa 14 anni una peugeot 306 anch'essa 1.4 a cui successivamente feci installare l'impianto gpl.
Devo dire che passando a Fiat sono rimasto favorevolmente colpito dal livello prestazionale e costruttivo della macchina nonchè dal prezzo fortemente competitivo proposto dalla casa.
Volevo chiedere, a coloro che hanno acquistato la bravo già da qualche tempo, un parere sulla macchina e sul motore ed eventuali problemi riscontrati!
Nuovo bravista!
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4gpl dyn
-
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 GPL
Re: Nuovo bravista!
Ciao ho anch'io quella macchina e sono rimasto favorevolmente colpito dal quanto è confortevole e ricca di optionals. L'unica nota dolente è che il motore non ha una gran ripresa, provengo da una vecchia bravo 1.6 che andava decisamente di più...bravogpl14 ha scritto:Ciao a tutti, sono un felice nuovo possessore della bravo 1.4 gpl. Prima di questa macchina ho tenuto, con soddisfazione, per circa 14 anni una peugeot 306 anch'essa 1.4 a cui successivamente feci installare l'impianto gpl.
Devo dire che passando a Fiat sono rimasto favorevolmente colpito dal livello prestazionale e costruttivo della macchina nonchè dal prezzo fortemente competitivo proposto dalla casa.
Volevo chiedere, a coloro che hanno acquistato la bravo già da qualche tempo, un parere sulla macchina e sul motore ed eventuali problemi riscontrati!
Se hai altri dubbi chiedi pure
- austin81
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
Re: Nuovo bravista!
ciao e benvenuto!!!
foto foto!!!
la new bravo è davvero splendida!!!
auto bella e di sostanza!!!
diciamo che la fiat ha capito come fare le auto buone per davvero!!!
la new bravo è l'auto che segna il passaggio alla nuova era di auto fiat seconde a nessuno....
foto foto!!!
la new bravo è davvero splendida!!!
auto bella e di sostanza!!!
diciamo che la fiat ha capito come fare le auto buone per davvero!!!
la new bravo è l'auto che segna il passaggio alla nuova era di auto fiat seconde a nessuno....