esp
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: EMOTION
esp
ciao ragazzi nn so se mi devo preoccupare e da un paio di ngiorni che mi si accende la spia del esp piu quella della frenata assistita in salita e sucesso anche a voi qualcuno puo dirmi che puo essere e capitato anche a voi a me e una versione 2007 emotion diesel grazie
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 GPL
Re: esp
e me mi da lo stesso problema e in più mi dice hill holder non funzionante e non si accende più la lampadina su retromarcia !
penso che sia stato colpa mia collegando la telecamera retromarcia con la lampadina retromarcia con la polarizzazione in versata ! spero che sia solo un fusibile ! domani vado dall meccanico e vi faccio sapere !
spero che sia solo un fusibile !ho letta anche su altri forum che un problema abbastanza spesso per la nuova bravo !
penso che sia stato colpa mia collegando la telecamera retromarcia con la lampadina retromarcia con la polarizzazione in versata ! spero che sia solo un fusibile ! domani vado dall meccanico e vi faccio sapere !
spero che sia solo un fusibile !ho letta anche su altri forum che un problema abbastanza spesso per la nuova bravo !
-
- Bravista inesperto
- Modello: EMOTION
anche a me mi ha dato hill holder nn funzionante pero ho spento e riacceso la macchina e si resetato tutto funzionana tutto come prima cmq fammi sapere cosa ti dicono grazie
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4 GPL
risolto il problema ! si trattava del fusibile di lampadina retromarcia , si vede che avevo fatto corto mentre collegavo la retrocamera , sostituito il fusibile e tornato tutto a normale !