piacione82 ha scritto:leggendo i vostri post sembra che la roba prodotta in cina sia tutta porcheria,sapete che il 90 per cento dei prodotti che usate giornalmente anche di grandi marchi sono prodotti in cina??e poi voi credete che i vostri bei kit tanto decantati prodotti in germania siano migliori di quelli cinesi......
io personalmente l'anno scorso ho fatto il venditore di questi kit sia cinesi che europei come vengono detiniti.
prima di venderli ho voluto vedere le differenze interne dei 2 kit e con mia sorpresa ho trovato gli stessi componenti...!!!quelli europei avevano solo differenze estetiche riguardanti la scatola delle ballast tipo marchio ce data di costruzione e adesivi che indicavano la provenienza europea.....
però nel loro interno sono la stessissima cosa di quelli cinesi.
con questo non voglio dire che non ci siano prodotti di qualità superiore, ma voglio solo dire che la qualita superiore viene venduta alle case automobilistiche che pretendono degli standard di qualità ed affidabilità senza dubbio elevati,!
non avete pensato perchè la fiat la bmw ford opel fa pagare un kit xeno 700 euro??
cmq io ora sulla mia bravo monto 2 kit xeno abbaglianti ed anabbaglianti
uno cinese ed uno europeo ,sono 2 anni che li possiedo e nessuno dei 2 mi ha dato mai nessun tipo di problema.
Poi i fini tirateli voi e tutti sono liberi di pensare quello che vogliono!!
ciao a tutti
No comment, è inutile esprimere un opinione con gente che ragiona così...PER LORO viva il made in cina.
Io preferisco vendere prodotti di qualità , mi fermo qui.