filtro a cono
Moderatore: Staff
- moltoBRAVO
- Bravista
- Messaggi: 113
- Iscritto il: 06 ago 2006 02:00
- Località: brescia
filtro a cono
Devo montare il filtro a cono sulla mia piccola ma non sò da quanto è l'attacco... è da 60 mm, 70 mm o 80 mm... voi cosa mi consigliate? mi piace il CDA della BMC ma costa un botto !!! ke differenza c'è tra quelli con scatola in carbonio o comunque "carenati" e quelli no? è solo estetica o hanno delle differenze rilevanti (oltre il prezzo )?
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
il cda come il dia(che ho io ed è indicato fino ai 1600) essendo scatolati creano un effetto di sovralimentazione dinamica!!
Il flusso d'aria entrante dalla presa dinamica viene ulteriormente accelerato grazie al variatore di flusso conico all'interno dell'Airbox in carbonio. Quindi sovralimentazione dinamica, pressione più elevata e temperatura dell'aria più fresca sono gli elementi che garantiscono un cospicuo aumento delle prestazioni del motore in termini di potenza e di coppia, come dimostrano le numerose prove al banco
Il flusso d'aria entrante dalla presa dinamica viene ulteriormente accelerato grazie al variatore di flusso conico all'interno dell'Airbox in carbonio. Quindi sovralimentazione dinamica, pressione più elevata e temperatura dell'aria più fresca sono gli elementi che garantiscono un cospicuo aumento delle prestazioni del motore in termini di potenza e di coppia, come dimostrano le numerose prove al banco
- moltoBRAVO
- Bravista
- Messaggi: 113
- Iscritto il: 06 ago 2006 02:00
- Località: brescia
xcui differenze ce ne sono tra quelli "carenati" e quelli no! non è ke x caso sai da quanto è l'attacco? io cmq ho la 1600 16v xcui il filtro và bene...
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
- moltoBRAVO
- Bravista
- Messaggi: 113
- Iscritto il: 06 ago 2006 02:00
- Località: brescia
la rimappatura è certa... ma si può montare il filtro anke senza rimappare??? io avevo sentito di no! cmq grazie delle info !!!
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
- moltoBRAVO
- Bravista
- Messaggi: 113
- Iscritto il: 06 ago 2006 02:00
- Località: brescia
- smithfzs81
- Bravista
- Messaggi: 420
- Iscritto il: 30 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v Gt
- Località: napoli
peggioramento delle prestazioni???ma che bravo hai???
sulla mia 1.8 - visto che essendo la 1 versione ha il cambio cortoquindi giro tranquillo intorno ai 3000 giro ( a parte nel traffico )- ho trovato un sensibile miglioramento...nn in termini di cv o cosa...li ci vuole il cda e la rimappa...ma propio di prontezza e risposta motore...dai 3500 ai 6000 sale come una turbo....vabbe un po meno...cmq tira tira tira
sulla mia 1.8 - visto che essendo la 1 versione ha il cambio cortoquindi giro tranquillo intorno ai 3000 giro ( a parte nel traffico )- ho trovato un sensibile miglioramento...nn in termini di cv o cosa...li ci vuole il cda e la rimappa...ma propio di prontezza e risposta motore...dai 3500 ai 6000 sale come una turbo....vabbe un po meno...cmq tira tira tira
- moltoBRAVO
- Bravista
- Messaggi: 113
- Iscritto il: 06 ago 2006 02:00
- Località: brescia
smithfzs81 ma tu hai rifatto l'eprom o lo hai montato così e basta?
anes stessa domanda... l'hai montato con o senza rifare l'eprom? quel filtro l'ho visto in negozio... me ne avevano parlato bene!
se io metto il filtro sono obbligato a rimappare o non succede nulla se lo monto e la uso così ???
anes stessa domanda... l'hai montato con o senza rifare l'eprom? quel filtro l'ho visto in negozio... me ne avevano parlato bene!
se io metto il filtro sono obbligato a rimappare o non succede nulla se lo monto e la uso così ???
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!