oggi sono andato dal gommista, se cosi' si puo' chiamare.... morale delle favola ha montato i cerchi senza gli anelli di centraggio.. vi faccio solo immaginare del pericolo che ho corso facendo 70km in autostrada, in pratica alla fine si erano anche allentati i bulloni con la forza eccentrica che aveva la ruota non essendo centrata.. ha rifatto la bilanciatura e ha messo degli anelli in teflon quelli che usano sugli OZ etc.... ora e' perfetta pero' non si puo' lavoare cosi'....
ci credo che e da denuncia, attentato alla sicurezza,manommisione, eventuali danni per negligenza:
anche con un pessimo avvocato gli avresti fatto il popo come una capanna.
come sempre apprezzo la vostra solidarieta' soci ora, non vorrei parlare troppo presto l'onda di sfiga sembra passata per quanto riguarda il gommista, non e' il mio, ma uno che conosceva il carroz e la portata li lui... e meno male che lo conosceva.. per il quieto vivere tra me e carroz non ho esagerato troppo, cio' non toglie che gli ho aperto il infatti lui quando ha visto i cerchi che giravano sulla macchina ovalmente e' diventato bianco ancora di piu' quando a visto che mancavano gli anelli... certo non mi vedra' piu', anche se lui mi fa, "ci vediamo tra 10000km per girarle" e io, non penso proprio!!!! pero' ho rischiato parecchio comunque...
si per fortuna si, a parte che i vetri del mio vetro erano finiti d'appertutto.... lo dovuta aspirare da cima afondo... meccanicamente e' apposto anche di carroz...
sono felice che sia tutto a posto, piazzati una cam nascosta in macchina o altrove, perche secondo me ti hanno studiato parecchio, per riuscire a fare cio' tranquillamente.
magari mi sbaglio ma mi viene un sospetto.
Fra ho appena letto tutto...sono senza parole è indescrivibile ciò che ti hanno combinato quei bastardi (lasciatemelo passare questo termine) ed è assurdo ciò che ti ha combinato il gommista....girati dietro ogni tanto, mi sà che la sfortuna ti sta seguendo...porca eva.
Speriamo vada tutto per il meglio ora.