giorno... ancora nn mi ero fatto sent.. ero venuto a conoscenza di un'altro raduno... di cui mi sono informato... ed è un'iniziativa molto bella... dove sono invitati tutti i club siciliani..
riporto:
Salve a tutti,
come ben saprete il 1° Ottobre a messina c'è stata una catastrofica alluvione in cui hanno perso la vita 37 persone tra cui 7 bambini e 6 dispersi. Moltissime persone non hanno più nulla, ne casa, ne lavoro, altri sono rimasti soli perchè hanno perso tutta la famiglia in questa tragedia, altri a cui è stata promessa una sospensione dei mutui ma così non è stato. Nessuno ha intrapreso iniziative benefiche , tranne il c/c bancario istituito dal comune ma come ben tutti sappiamo un bonifico costa anche 8euro di commissioni e se una persona può nel suo piccolo donare 2euro gliene viene a costare 10 oltre la fila in banca e magari non ha la possibilità ed è stato addirittura eliminato il numero con cui tramite sms si poteva donare 1 euro. Noi del No Limits Tuning Club, dato che questa tragedia ci tocca da vicino in quanto la nostra sede è in provincia di Messina e sdegnati dal fatto che dopo solo un mese hanno già dimenticato cos'è successo mentre ancora si parla dell'aquila, abbiamo deciso di far nel nostro piccolo qualcosa: "IL TUNING DEL CUORE".
Si svolgerà in villa comunale a rometta marea (Me) il 20/12/2009 dalle 10.00 alle 20.00.
Il programma è questo:
ore 10.00 inizio e arrivo auto
ore 13.00/16.00 pausa pranzo (avviso i dententori di impianti che se suonano negli orari di stacco c'è il sequestro dell'impianto)
ore 16.00 proseguimento
ore 19.00 ricordo delle vittime
ore 20.00 consegna targhe autorità e club
Sarà un raduno come gli altri da noi organizzati ma ci saranno solo targhe per i club (comunicateci prima la presenza) e dei premi speciali, non ci sarà giudice, è sì una gara ma di solidarietà e contiamo verrete numerosi.
L'ingresso per le auto e moto è solo di 10euro. Nel corso della giornata sarà possibile da parte di tutti fare delle donazioni per gli alluvionati. Il ricavato andrà interamente in beneficenza agli alluvionati di Giampilieri, Briga, Molino, Altolia e Scaletta Zanclea.
Abbiamo pensato di istituire un numero di postepay che comunicherò in seguito attiva dal 01/12/09 al 22/12/09 per poter donare da 1euro in su. Porteremo un assegno circolare col ricavato direttamente dagli sfollati e in banca quando porteremo dei piccoli doni per natale ai circa 80 bambini sopravvissuti ma che non hanno più una casa.
Facciamo vedere che abbiamo un cuore.
Per info : rispondete qui o alla mail
[email protected]