morbo ha scritto:grazie ma mi occorre la plancia marea....quelle della bravo steel (le mie originali) ce le ho ancora tutte parcheggiate in box
se ti capita a tiro una plancia marea, nel caso, fammi un fischio
Scusate la mia ignoranza ma che cambia tra quelle bravo e quelle marea?
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
allora della 2a serie sono entrambi uguali, bravo brava e marea. mentre la prima serie ha le alette intregrate nella plancia e sono leggermente diverse.. effettivamente le gradisco di piu' pure io.. ma il punto che ora ho quelle della 2a serie prese per niente
fra mi dispiace per il malinteso....io intendevo sapere la disponibilità dei pezzi, non sicuramente farti perdere tempo e soldi....e poi come avevo già detto mi serve la console centrale con le alette singole....le plastiche della steel ce le ho già tutte quante...