ciao a tutti sono nuovo,
sto cercando di mettere le luci interne a led(luce bianca) sulla mia bravozza nuova, e ho notato che la luce non si spegne mai completamente.
qualcuno ha mai provato? o avuto problemi del genere?
è colpa del tipo di lampade?
ciao,è vero con i led la luce non si spegne completamente,il motivo è che non assorbe il led.dovresti mettere una piccola luce normale ,(la tutto vetro piccolina da quadro strumenti) e la metti in serie cosi il temporizatore a da assorbire.spero di esserti stato utile,ciao
enrikoz ha scritto:ciao a tutti sono nuovo,
sto cercando di mettere le luci interne a led(luce bianca) sulla mia bravozza nuova, e ho notato che la luce non si spegne mai completamente.
Ciao enrikoz.
Ti invito molto gentilmente a presentarti nella apposita sezione.
Intanto ti dò il mio benvenuto.
enrikoz ha scritto:ciao a tutti sono nuovo,
Tutto normale!
Se non ti sei ancora presentato posta una tua presentazione nell'apposito forum E benvenuto!!
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438