




Questi sono dela Brava verde il cui colore dovrebbe essere come il suo ma alcuni pezzi non sono perfetti ed andrebbero comunque riverniciati come paraurti e parafango sx, Verde Plutone






Moderatore: Staff
Alexander25 ha scritto:Cacchio belli i cerchi!! In che condizioni sono? Prezzo?
Thanks.
Dimenticato, anche cose per me mi sono dimenticato, ma se le trovo nel furgone te le do. Cmq il prezzo sara' una cosa simbolica, anche dal demolitore, tipo 5/7 euro a pezzo!ryo_di_shinjuku ha scritto:resta in attesa e confermami o meno l'interesse...austin81 ha scritto:ryo!! prezzo plastica interna porta cellulare?
insomma quella che sta sulla sinistra del guidatore dove dietro dovrbbero esserci i fusibili !!
mi serve sapere se l'hai per bravo PRIMA SERIE quindi chiara e non scura con 3 bulloni e non con 2 !
plastica + pulsantini lato guidatore bravo SECONDA SERIE !
Mi dispiace ma non ce l'ha!ryo_di_shinjuku ha scritto:Chiedero' se per caso li hanno, chiedere non costa nullaEMILIANO ha scritto:ciao ryo sono nuovo del sito e da due settimane che cerco disperatamente un collettore di aspirazione fiat marea 2000 20 v da 155 cv dell 1999 tutto il motore e' originale "per ora". in pratica si e' rotto nell'avviamento a spinta per batteria esaurita e appena ho lasciato leggermente la frizione ho sentito una gran botta da paura. collettore di aspirazione rotto e dopo pochi metri anche i freni si sono bloccati cioe' sono diventati durissimi e non frenavano piu'. ora il problema e che non trovo questo collettore dato che il mio e' in plastica "intelligenti"... e prima di andare da uno che conosco alla fiat e lasciarci un patrimonio sei la mia ultima speranza. fammi sapere e se ho sbagliato topic scusami. poi nel caso hai questo tipo di macchina cioe' berlina fammi sapere che pezzi hai cosi' al massimo faccio la spesa![]()
il modello: fiat marea berlina cilindrata 2000 da 155 cv anno 1999 modello hlx fammi sapere alpiu' presto cosi' mi organizzo. grazie
La macchina era su un ponte, quindi non ho potuto cercare... Tacci loro...ryo_di_shinjuku ha scritto:clatro ha scritto:Ryo non è che avresti i tappi dei tergicristalli Coupè?
Quelli cha vanno sul dadino.
Anche i passatubicini dei tergi se l'hai sempre coupè.
Vediamo se cosi' me lo ricordo...
40 euro speditaGiordy86 ha scritto:Ciao, vorrei chiederti una cosa un pò insolita, mi servirebbe l'autoradio originale quello + "lussuoso" della seconda serie x intederci come il ad185h, ma della seconda serie, ovviamente completamente funzionante a prezzo modico. Prima magari desidererei sapere se fosse disponibile e quanto mi verrebbe a costare. Grazie
Ho risolto ryo.ryo_di_shinjuku ha scritto:clatro ha scritto:Ryo non è che avresti i tappi dei tergicristalli Coupè?
Quelli cha vanno sul dadino.
Anche i passatubicini dei tergi se l'hai sempre coupè.
Vediamo se cosi' me lo ricordo...
ok!! va bene!ryo_di_shinjuku ha scritto:Dimenticato, anche cose per me mi sono dimenticato, ma se le trovo nel furgone te le do. Cmq il prezzo sara' una cosa simbolica, anche dal demolitore, tipo 5/7 euro a pezzo!ryo_di_shinjuku ha scritto:resta in attesa e confermami o meno l'interesse...austin81 ha scritto:ryo!! prezzo plastica interna porta cellulare?
insomma quella che sta sulla sinistra del guidatore dove dietro dovrbbero esserci i fusibili !!
mi serve sapere se l'hai per bravo PRIMA SERIE quindi chiara e non scura con 3 bulloni e non con 2 !
plastica + pulsantini lato guidatore bravo SECONDA SERIE !