![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
batteria o centralina
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Bene stamattina di nuovo medesimo problema dopo 7000 km soltyantio che ho fatto sta riparazione...Così auto ferma 2 giorni e lunedì vediamo che dice l'elettrauto se è di nuovo quello mi sa che faccio l'abbonamento ogni 3 uno gratis...Maledetti pezzi di ricambio FIAT....Ste cose mi fanno proprio passare la voglia di modifiche e tutto il resto ![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Lunedì sento che mi dice...Sono inc.....ato nerostamattina ero così felice che ho montato il subwoofer...Peccato che la felicità sia durata niente!!!Poi oltretutto stavolta si sente anche un bel rumorino di cinghia che slitta e una vibrazione ancora più simpatica... ![incazzato :rage:](./images/smilies/incazzato.gif)
![incazzato :rage:](./images/smilies/incazzato.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
ahia.. cinghia di distribuzione anche a me faceva così...pensa che sono stato così sfigato che si è rotto il tendicinghia, la cinghia dei servizi (anche lei rotta) e alcuni pezzi sono finiti nella distribuzione (così mi ha rotto anche quella) ma x fortuna niente danni. cerca di non usarla x evitare danni maggiori
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
E' li ferma in garage...Lunedì vedo se si accende e la porto dal'elettrauto....Non credo che sia la distribuzione ma solo quella dei servizi...La distribuzione ne ha circa 30000 forse meno
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Tutto risolto era proprio il tendicinghia...Si è rotta la molla e il cuscinetto è andato a fine corsa così la cinghia non girava più...Per fortuna tutto in garanzia visto che l'avevo già sostituita a giugno ![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)