![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
Moderatore: Staff
serve anche il devioluce con spruzzatore lavafari..Giordy86 ha scritto:Ryo, ho visto la marea nera, ed ho visto ke ha i lavafari, sarei interessato alla vaschetta dei lavafari con incluso i motorini e se fosse possibile, anke i spruzzatori... praticamente vorrei montare l'impianto dei lavafari della marea sulla mia bravo... Ps fammi sapere se è possibile e il prezzo grazie.
pirla quello avevamo detto che te lo davo ioDaveDevil ha scritto:spoiler copri-tergicristalli!!!
BravoGt86 ha scritto:pirla quello avevamo detto che te lo davo ioDaveDevil ha scritto:spoiler copri-tergicristalli!!!
Novità per me??morbo ha scritto:Ciao Ryo, ti riporto qua quello che ti ho chiesto in pm.
A me servirebbero le plastiche interne marea, ti faccio l'elenco preciso:
> console centrale marea (quella con le alette singole oscillanti, quella della bravo ha un blocco unico che oscilla tutto assieme, spero di essermi fatto capire)
> bocchetta aria sopra console centrale
> quadro con bocchetta aerazione sinistra, non mi serve la rotellina della regolazione luminosità perchè la mia di serie non la montava.
> bocchetta aerazione destra
> Eventualmente, anche le plastiche del tunnel marea, quella attorno alla leva del cambio e quella con il portamonete.
Ti preciso che non mi servono con urgenza, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per farmi sapere. Grazie mille!!
morbo ha scritto:Novità per me??morbo ha scritto:Ciao Ryo, ti riporto qua quello che ti ho chiesto in pm.
A me servirebbero le plastiche interne marea, ti faccio l'elenco preciso:
> console centrale marea (quella con le alette singole oscillanti, quella della bravo ha un blocco unico che oscilla tutto assieme, spero di essermi fatto capire)
> bocchetta aria sopra console centrale
> quadro con bocchetta aerazione sinistra, non mi serve la rotellina della regolazione luminosità perchè la mia di serie non la montava.
> bocchetta aerazione destra
> Eventualmente, anche le plastiche del tunnel marea, quella attorno alla leva del cambio e quella con il portamonete.
Ti preciso che non mi servono con urgenza, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per farmi sapere. Grazie mille!!