SALVE AMICI BRAVO!!!
Moderatore: Staff
SALVE AMICI BRAVO!!!
SALVE MI PRESENTO SOLO ORA DOPO QUALCHE GIORNO PERCHè NON MI ORIENTAVO NEL SITO, ANCHE IO COME VOI SONO UN PATITO DELLA BRAVO,PER ME è COME UNA DONNA LA SI AMA DAL PRIMO MOMENTO CHE LA SI VEDE , COSI è STATO QUANDO HO COMPRATO MIA BRAVO!!!! INNAMORAMENTO A PRIMA VISTA, STO FACENDO QUALCHE MODIFICA E SPERO TANTO CHE SE AVRò QUALCHE DUBBIO POTRETE AIUTARMI. VI RINGRAZIO [/size]
Re: SALVE AMICI BRAVO!!!
ciao! Benvenuto!
Condividiamo il tuo stato d'animo, ma devi scrivere in minuscolo d'ora in poi, perchè il maiuscolo equivale ad urlare, e ciò non è bello...
non siamo sordi!
Dicci i tuoi dubbi e ti risponderemo, poi ti consiglio di usare la funzione cerca per alcuni argomenti già trattati, così da evitare inutili ripetizioni.
Condividiamo il tuo stato d'animo, ma devi scrivere in minuscolo d'ora in poi, perchè il maiuscolo equivale ad urlare, e ciò non è bello...
non siamo sordi!
Dicci i tuoi dubbi e ti risponderemo, poi ti consiglio di usare la funzione cerca per alcuni argomenti già trattati, così da evitare inutili ripetizioni.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
-
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 TD100
Benvenuto BravoneGT!!
Noi qui siamo tutti curiosi, quindi appena puoi inserisci qualche foto!!
Noi qui siamo tutti curiosi, quindi appena puoi inserisci qualche foto!!
- Pande
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Ciao e benvenuto...
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
- preda
- Bravista Esperto
- Modello: 1.9 Jtd
BENVENUTO...!!!
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
bravonegt ha scritto: STO FACENDO QUALCHE MODIFICA E SPERO TANTO CHE SE AVRò QUALCHE DUBBIO POTRETE AIUTARMI. VI RINGRAZIO [/size]
Ke modifike stai facendo??
ciao bravone ,un gran benvenuto nel club
da dove scrivi,? qui potrai risolvere qualche problema della tua car, se non trovi con la funzione cerca apri un topic, e a breve ti risponderemo
da dove scrivi,? qui potrai risolvere qualche problema della tua car, se non trovi con la funzione cerca apri un topic, e a breve ti risponderemo
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9 mj
Buona sera a tutti i bravisti del mondo...ero un anti fiat ma a me sta ragazza....scusate ma ormai la mia bravo è diventata un amante perfetta, ha cambiato il mio modo di pensare e di fare cmq venerdì si parte, augurando a tutti buone feste e speriamo in un 2010 carico di lavoro x tutti ciao da skizzo66 (rosario)
-
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 TD100
Parole Sante!!! Speriamo bene perchè il 2009 è stato uno sfacelo!skizzo66 ha scritto:...speriamo in un 2010 carico di lavoro x tutti ciao da skizzo66 (rosario)
Comunque, buone feste anche a te!!
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Benvenuto!!!