devo montare la presa d'aria
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
devo montare la presa d'aria
cerco a napoli un carrozziere economico per montare la presa d'aria o se c'e qualcuno che possa dirmi come la posso montare con il fai da te che sicuramente e il miglior modo grazie a tutti da scugnizzobiondo
-
- Bravista inesperto
- Roxxer
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
se vuoi un consiglio, lascia perdere...ti partiranno almeno 700/800 euro ... io mi sono rassegnato da tempo!
Se sei incerto......TIENI APERTO!!!
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
Il mio mercatino (Copia e incolla link)
http://www.bravotuning.it/club/nuovipos ... html#18973
- lagotuning
- Sponsor
- Contatta:
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
devi andare da uno serio altrimenti lascia perdere assolutamente. io lo fatto,pagato 600euro da uno non bravo e dopo qualche mese si vedevano le crepe e tutto solo per la caloria del motore. lo dovuto rifare ma da uno bravo che qua in provincia di mantova molti si affidano a lui e con 400euro me lo ha rifatto di netto superbene. con fogli di resina.non creperà mai più.
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Ciao gente visto che parlate di cofani e visto che sono davvero inesperto , vorrei porvi il seguente quesito. Volevo per motivi estetici far chiudere dal mio carrozziere la presa d'aria anteriore situata davanti al cofano, così come ho visto fare a qualche bravista su alcune bravo nella galleria fotografica, Domandone Ma poi l'aria l'auto da dove la prende? e soprattutto non è che l'estate mi ci faccio un bollito di motore bravo condito con un pò di gasolio tanto per insaporire il tutto? Grazie per gli eventuali consigli,
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
clatro ha scritto:Ciao gente visto che parlate di cofani e visto che sono davvero inesperto , vorrei porvi il seguente quesito. Volevo per motivi estetici far chiudere dal mio carrozziere la presa d'aria anteriore situata davanti al cofano, così come ho visto fare a qualche bravista su alcune bravo nella galleria fotografica, Domandone Ma poi l'aria l'auto da dove la prende? e soprattutto non è che l'estate mi ci faccio un bollito di motore bravo condito con un pò di gasolio tanto per insaporire il tutto? Grazie per gli eventuali consigli,
Dal paraurti
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
dal paraurti?? ....ma ci sarà meno afflusso di aria... o no? Illuminatemi por favor.davide1983 ha scritto:clatro ha scritto:Ciao gente visto che parlate di cofani e visto che sono davvero inesperto , vorrei porvi il seguente quesito. Volevo per motivi estetici far chiudere dal mio carrozziere la presa d'aria anteriore situata davanti al cofano, così come ho visto fare a qualche bravista su alcune bravo nella galleria fotografica, Domandone Ma poi l'aria l'auto da dove la prende? e soprattutto non è che l'estate mi ci faccio un bollito di motore bravo condito con un pò di gasolio tanto per insaporire il tutto? Grazie per gli eventuali consigli,
Dal paraurti
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta: