Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Moderatore: Staff

ryo_di_shinjuku
Moderatore
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Giordy86 ha scritto:Pandemonius, io ho già pagato e aspetto che me lo spedisce, cmq ha detto ke pensa di averne 2 quindi non c'è problema neppure per te.
lavoraccio. C'è da smontare paraurti, parafango, passaruota e i tubi x andare allo spruzzino lato guida passa fra motore ed abitacolo, non so se riesco a sfilarlo completamente...
Quanto meno devi aver pazienza...
Non credo ke mi ci rimettero' a meno di non trovare una macchina con giu' paraurti e parafango...
Alternativa ti rido' i soldi...
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: nessun

Messaggio da marcy »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
marcy ha scritto:ryo, come tu sai,volevo prendere dischie pastiglie da fabio, ma mi hai anche detto di cercarmi le pinze per o montarmi i ventilati. la domanda e la seguente:
hai un paio di pinze per quei dischi? se si quanto mi fai spendere?
e sopratutto cambia la frenata montando dischi da 20
ho cosa mi consigli -senza spendere molto
scusa ti avro sfraccassato i maroni, ma devo valutare le spese, :D
65 spediti, le pastiglie sono praticamente nuove
aspetta ryo ti faccio sapere
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Messaggio da Pande »

pandemonios ha scritto:ryo per quanto riguarda il paraurti e impianto lavafari lascio, ho avuto dei problemini...
Prendo i battitacchi con la guarnizione.
Mandami i dati in PM
pagamento effettuato, mandato dati in PM
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

tutto ok, lasciami il tempo materiale, poi ti aggiorno!
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Messaggio da Pande »

:giusto:
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: nessun

Messaggio da marcy »

marcy ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:
marcy ha scritto:ryo, come tu sai,volevo prendere dischie pastiglie da fabio, ma mi hai anche detto di cercarmi le pinze per o montarmi i ventilati. la domanda e la seguente:
hai un paio di pinze per quei dischi? se si quanto mi fai spendere?
e sopratutto cambia la frenata montando dischi da 20
ho cosa mi consigli -senza spendere molto
scusa ti avro sfraccassato i maroni, ma devo valutare le spese, :D
65 spediti, le pastiglie sono praticamente nuove
aspetta ryo ti faccio sapere
ryo lascia stare per le pinze mi sto mettendo d'accordo con fabio, scusa per il disturbo , :D ma forse mi fa un prezzo che non posso rifiutare, :boss: mi capisci no :bravo:
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Certo, tranquillo!
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192

Messaggio da Giordy86 »

Il tubo che mi hai detto ke passa tra motore e abitacolo, penso che sia del lunotto posteriore e quello non mi serve,a me servirebbe solo la vaschetta e il tubo degli spruzzatori dei fari. Cmq penso che il tubo che va lato guida, sia lo stesso che parte dal lato passeggero, ma che poi si sdoppia in corrispondenza dello spruzzatore passaggero e uno finisce allo spruzzatore lato passeggero e l'altro invece vada nello spruzzatore lato guida, cmq ti ho già mandato un "pm" se non è fattibile come lavoro lasciamo pardere.
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 1.8+gpl+16

Messaggio da BravoGt86 »

Giordy86 ha scritto:Il tubo che mi hai detto ke passa tra motore e abitacolo, penso che sia del lunotto posteriore e quello non mi serve,a me servirebbe solo la vaschetta e il tubo degli spruzzatori dei fari. Cmq penso che il tubo che va lato guida, sia lo stesso che parte dal lato passeggero, ma che poi si sdoppia in corrispondenza dello spruzzatore passaggero e uno finisce allo spruzzatore lato passeggero e l'altro invece vada nello spruzzatore lato guida, cmq ti ho già mandato un "pm" se non è fattibile come lavoro lasciamo pardere.
ma certo che è fattibile, è solo che ryo non ha voglia di fare un caxxo :to: :to: :to:
basterebbe che si applichi un pò di più!!!!
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

pandemonios ha scritto:
pandemonios ha scritto:ryo per quanto riguarda il paraurti e impianto lavafari lascio, ho avuto dei problemini...
Prendo i battitacchi con la guarnizione.
Mandami i dati in PM
pagamento effettuato, mandato dati in PM
Non ricordando che guarnizione volevi intanto ho smontato una lato guida e lasciata la, il battitacco guida era rotto. Cmq no prob a trovarli. RIcordami solo che guarnizione volevi e il colore dei battitacco, mi pare li volessi chiari ma io li trovo tutti di un colore uguale che definirei grigio medio...
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Giordy86 ha scritto:Il tubo che mi hai detto ke passa tra motore e abitacolo, penso che sia del lunotto posteriore e quello non mi serve,a me servirebbe solo la vaschetta e il tubo degli spruzzatori dei fari. Cmq penso che il tubo che va lato guida, sia lo stesso che parte dal lato passeggero, ma che poi si sdoppia in corrispondenza dello spruzzatore passaggero e uno finisce allo spruzzatore lato passeggero e l'altro invece vada nello spruzzatore lato guida, cmq ti ho già mandato un "pm" se non è fattibile come lavoro lasciamo pardere.
Ok, tolto completamente paraurti, il parafango solo tolto le viti davanti, cosi' si puo' allargare, tolto anche il parapalta inferiore, quello piccolo piccolo basso che è ad incastro su quello che fa l'arco del giroruota (che per fortuna non serve togliere).
Allargato il parafango e la vaschetta si riesce a far passare da sotto. Dal paraurti staccato i tubi. Motorini presenti con 10 cm di fili cad. Appena riesco imballo e spedisco!
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192

Messaggio da Giordy86 »

Grande.... Lo sapevo che ci riuscivi.... X i tubi era come ti dicevo io??? ossia partiva dal motorino un unico tubo e poi si sdoppiava sul primo spruzzino del lavafari?? cmq appena spedisci fammi sapere il codice tracciatura pacco. se non ti ricordi più l'indirizzo dimmelo che ti rimando un "pm"
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Mille mila sdoppiamenti gia' dai motorini perche' ci sono quelli che vanno ai fari, quello al parabrezza e quello al lunotto, ti dico che lavorando fra 0 e -2°C come tuto è venuto via non sono stato li a guardare. L'indirizzo dovrei averlo fra i pm!
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw

Messaggio da liuk86 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Mille mila sdoppiamenti gia' dai motorini perche' ci sono quelli che vanno ai fari, quello al parabrezza e quello al lunotto, ti dico che lavorando fra 0 e -2°C come tuto è venuto via non sono stato li a guardare. L'indirizzo dovrei averlo fra i pm!
ryo il motorino per i lavafari è lo stesso del lavaparabrezza? o ce ne è uno a parte? per qnto riguarda il volante ha un pm
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Ci sono 2 motorini, la vaschetta ha la sede per 2! Letto e risposto!
Rispondi