Ciao
ho comprato una fiat bravo da poco senza tappetini, vorrei sapere dove prosso recuperare i "modelli" per poter replicare i tappetini originali per farli artigianalmente insomma
consigliatemi bene mi raccomando
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
ok
siamo fissati per la bravo,l ma non al punto di prendere le misure dei tappetini... mica siamo tappezzieri..(con tutto il rispetto per i tappezzieri..che sono veramente del mestiere..)
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
umbus ha scritto:ok
siamo fissati per la bravo,l ma non al punto di prendere le misure dei tappetini... mica siamo tappezzieri..(con tutto il rispetto per i tappezzieri..che sono veramente del mestiere..)
mica chiedevo dove posso farli fare ma solo dove trovo le misure visto che il tappezziere che me li fa ce l'ho gia
le misure dubito che te le darà qualcuno, poichè i tappetini della bravo originali sono semiattondati, e bisognerebbe anche calcolare tutti i raggi di cucitura...
rassegnati facendo sagomare i tappeti con la forma degli universali...
Poi fa come ti pare....
un'altra soluzione potrebbe essere quella di chiedere a qualcuno che ti è vicino che ha la bravo (o la marea che sono uguali..) di prestarti i tappeti, e magari ci fai sulla sagoma una copia con il cartamodello...
Fiero possessore di una
welfen ha scritto:Ciao
ho comprato una fiat bravo da poco senza tappetini, vorrei sapere dove prosso recuperare i "modelli" per poter replicare i tappetini originali per farli artigianalmente insomma
consigliatemi bene mi raccomando
ciao... passa a presentarti nella sezione apposita,prima di postare richieste
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!