Spero,intanto di aver postato nel corretto forum e modo in quanto è il mio primo commento e mi sono iscritto anche per la ragione stessa del topic:il nuovo mini-restyling della nuova bravo.
Sono anch'io un neo possessore di questa bella machina che ho ordinato il 22 Dicembre con i 300 euri(mica male) di sconto sul listino.
Stamattina mi chiama il conce chiedendomi,molto correttamente,se intendevo proseguire con quell'ordine o variare sul nuovo codice in listino(con mini-restyling)perdendo,pero',i 300 euro.
Ho mantenuto il vecchio contratto,ma mi sono messo al pc x avere + info e ho scoperto il Vs.sito e questo topic.
Quando,dopo un'oretta dalla sua chiamata ho riconttatato il conce informandola di quanto letto da Voi,mi ha confermato tutto e cioè l'impossibilità di ordinare il vecchio modello stante la messa in ordine del nuovo.
Riassumendo:i concessionari che hanno depositato il contratto in Fiat sino al 20 del mese hanno potuto ordinare il "vecchio" modello Bravo;chi,come il mio caso ha visto il deposito effettuato dopo avrà consegnato quello con restyling della calandra(speriamo bene,anche se l'idea di non avere quella deformazione della linea calandra causa logo Fiat non mi dispiace),gruppi ottici LED e fai bruniti con indicatore traap.tipo Croma.
E niente 300 Euro di sconto!
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
Cmq il conce(Paola,perosona iper-professionale e di mia fiducia,3 Fiat in 5 anni con Lei)era inc....ta come una iena.
E a ragione,direi,visto che se commercialmente si da la possibilità ai concessionari,e clienti,di ordinare una macchina con sconto x piazzare la produzione fatta entro una data "X",si DEVE dare comunicazione di tutte le variazioni,foto incluse che non mi ha potuto far vedere dal momento che non le aveva manco Lei,almeno10-15 prima di essa.
Io sono rimasto tranquillo e ho confermato il mio ordine,tuttavia altri potrebbero nelle stesse condizioni annullarlo e Fiat perdere clienti.
La sicurezza e la rete di assistenza è sempre stata un punto forte di Fiat.
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
L'estetica e la finitura dei modelli nel complesso è al livello della concorrenza,altrimenti non sarei qui a scrivere.
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
La rete e l'organizzazione commerciale,a quanto pare,ancora no,purtroppo.
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)