Ciao, come da titolo cerco la corda del freno a mano della bravo HGT, per intenderci mi serve quella per montare i freni a disco posteriori. Prezzo modico ovviamente
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Si prendile nuove... Corda dx e sx le ho pagate 19 euro
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Consiglio moltissimo anke io... io le ho montante usate, poichè avevo preso tutto in blocco con i dischi, e il freno a mano ora è molto duro da tirare in confronto a quanto avevo i tamburi.... Il tutto perchè i gommini parapolvere che sono quelli se stanno tra la guaina e la corda sono rovinati ed entra polvere.... Prima o poi le sostutuisco.....
O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!