dubbi su barra duomi
Moderatore: Staff
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TURBO
Re: dubbi su barra duomi
riesce riesce, tranquillo..
- jako
- Bravista inesperto
- Modello: 1.6 16v
ciao a tutti...
oggi ho acquistato una barra duomi della sparco regolabile, specifica per il 1.6 a benzina...
pero ho qualche dubbio sul montaggio...
se la monto "dietro" cioè attaccata ai bulloni che guardano l'esterno dell'auto e quelli verso il parabrezza ho la scatola del sensore di pressione dei collettori e quella dei fusibili che rompono... quella dei fusibili come avete detto basta tagliare il coperchio ed è a posto.. ma l'altra??
se la monto "davanti" cioè sui bulloni che guardano l'esterno e quelli verso il davanti c'è lattacco dell'asta che tiene aperto il cofano che da fasticio e dovrei fare un taglio a L sulla staffa di fissaggio...
voi quale soluzione mi consigliate?? davanti o dietro??
la sua funzione la svolge lo stesso in entrambe le posizioni??
edit1: la barra che ho io è questo modello, cambia solo il colore...
http://img208.imageshack.us/img208/6485/dsc0394j.jpg
oggi ho acquistato una barra duomi della sparco regolabile, specifica per il 1.6 a benzina...
pero ho qualche dubbio sul montaggio...
se la monto "dietro" cioè attaccata ai bulloni che guardano l'esterno dell'auto e quelli verso il parabrezza ho la scatola del sensore di pressione dei collettori e quella dei fusibili che rompono... quella dei fusibili come avete detto basta tagliare il coperchio ed è a posto.. ma l'altra??
se la monto "davanti" cioè sui bulloni che guardano l'esterno e quelli verso il davanti c'è lattacco dell'asta che tiene aperto il cofano che da fasticio e dovrei fare un taglio a L sulla staffa di fissaggio...
voi quale soluzione mi consigliate?? davanti o dietro??
la sua funzione la svolge lo stesso in entrambe le posizioni??
edit1: la barra che ho io è questo modello, cambia solo il colore...
http://img208.imageshack.us/img208/6485/dsc0394j.jpg
bravo andata distrutta in un incidente, per fortuna mi ha salvato pero.. addio bella!!
- spago
- Bravista Esperto
- Contatta:
io l'ho messa verso il vetro e si sposta solo la scatola fusibili.
- jako
- Bravista inesperto
capito.. altre opinioni??
bravo andata distrutta in un incidente, per fortuna mi ha salvato pero.. addio bella!!