Casse in predisposizione posteriore
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Casse in predisposizione posteriore
Ciao ragazzi ho deciso di cambiare quasi radicalmente il mio impianto e volevo sapere una cosa.In predisposizione al posteriore che tipo di casse si riescono a montare con adattatore?Il 16 si riesce a mettere o solo il 13?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
La mia idea e di monatre il 16 davanti o se riesco il doppio 16 e i 13 che ho davanti per lasciarli li a fare le croste li mettevo dietro anche se con un 16 avrei preferito allora ero curioso di sapere se si poteva montare...Dietro ho il sub nuovo nuovo che pompa bene e ha anche una bella estetica ma è fissato in maniera momentanea perchè con il pannello non ci sta
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
L'idea era per i 13 e successivamente mettere un 16 perchè ora voglio monatre doppio 16 davanti spostare i tw a montante e mettere i medi al posto dei tw...Poi se mi gira cambio il sub e ne metto uno che mi permetta di fare qualche garetta
ciao, se posso se vuoi mettere dei 16 dietro l'unica cosa e fare delle tasche apposite hai pannelli posteriori(se te la cavi li potresti realizzare te, altrimenti un installatore onesto li potrebbe fare bene con 70 euri)
poi per il sub se ti gira potresti montare o hertz, rockford, lighting audio, audiosistem( pero se ne monti solo uno orientati sulle cose grosse , per esempio la hertz serie 1000, oppure gli audiosistem 3000 watt rms)
se volete consigli chiedete pure, lo faccio di lavoro l'installatore
certo vi consigliero le marche che uso io pero
poi per il sub se ti gira potresti montare o hertz, rockford, lighting audio, audiosistem( pero se ne monti solo uno orientati sulle cose grosse , per esempio la hertz serie 1000, oppure gli audiosistem 3000 watt rms)
se volete consigli chiedete pure, lo faccio di lavoro l'installatore
certo vi consigliero le marche che uso io pero