Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Moderatore: Staff

ryo_di_shinjuku
Moderatore
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Re: Chi mi ha chiesto pezzi dal demolitore?

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Si certo, ho gia' in giro il necessario proveniente da una cuope'. Ti spedirei i braccini. Tieni presente che montandoli, ti si allarga la macchina di 1,6 cm per parte.
Nico91
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 1.9 jtd

Messaggio da Nico91 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Si certo, ho gia' in giro il necessario proveniente da una cuope'. Ti spedirei i braccini. Tieni presente che montandoli, ti si allarga la macchina di 1,6 cm per parte.
Allora... innanzi tutto grazie della velocissima risposta... Per il montaggio è una cosa semplice oppure molto più complicato di quelli della bravo HGT o similari??? E allargando la macchina vado in contro a rotture di palle varie oppure come se fossero normali??? Grazie ancora

Nicolò

P.S. dimenticavo la domanda più importante... il prezzo più o meno???
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

nessun problema di montaggio, stessa cosa che con gli altri. Prezzo faccio 150 + spedizioni.
Disponibili in tempi brevi, visto che li ho gia' a disposizione
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Messaggio da Pande »

domani ricarico
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Nico91
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Nico91 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:nessun problema di montaggio, stessa cosa che con gli altri. Prezzo faccio 150 + spedizioni.
Disponibili in tempi brevi, visto che li ho gia' a disposizione
Volevo solo sapere un'ultima cosa... se allargo la macchina poi vado in contro a rotture di palle o cose del genere oppure no??? scusa se faccio domande forse banali però è da poco che ho preso la patente... quasi 3 mesi XD e non sono molto pratico di queste cose...
Grazie

Nicolò
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Daresti un po' piu' nell'occhio se ti fermano. Pero' ti cercheranno i distanziali, e non trovandoli ti lasceranno andare via un po' basiti... :quot:
Nico91
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Nico91 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Daresti un po' piu' nell'occhio se ti fermano. Pero' ti cercheranno i distanziali, e non trovandoli ti lasceranno andare via un po' basiti... :quot:
Bhe se così fosse andando via mi farei anche una bella risata XD :quot: :quot: :quot: ...
Spero solo che in caso di incidente (toccando ferro, come si dice a Padova XD) l'assicurazione paghi...

Nicolò
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192

Messaggio da Giordy86 »

Ryo il kit lavafari è arrivato oggi... motorino provato e funziona vaschetta i tubi sembrano in buone condizzioni e la vaschetta un pò sporca ma è ovvio... quindi tutto sommato, tutto apposto, a breve istallerò il tutto, penso nel fine settimana... Ps un cosiglio x ki volesse istallare come me l'intero kit lavafari originali.... non comprate gli spruzzatori nuovi.... costano un capitale... 42€ ogni uno + supporti inferiori x reggerli
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

La vaschetta l'ho pure sciacquata un po' come ho potuto (nel bagno di casa fai te)
L'importante è che sia tutto ok!
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Giordy86 »

Si si dovrebbe essere tutto ok ho pure provato da sopra la vaschetta e i supporti sono allo stesso punto dei miei, cambia la forma ma è normale quella dei lavafari ci va + acqua circa 6 litri a rispetto di quella normale ke ci va circa 2 0 3 litri in meno cmq poi nel fine settimana se non giovedì stesso vado da un mio amico ke è carrozziere e me la monto.... ho questa fortuna la sfrutto.. ahahah mille grazie ancora x la pazienza avuta.

Ciao e a risentirci tra le varie discussioni nel forum, o al prossimo acquisto se ce ne sarà l'occasione
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Ok, cmq c'e' da smontare solo paraurti e il parafango da sopra, basta che lo allarghi...
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Messaggio da Giordy86 »

A ok grazie.. x l'informazione
Immagine

ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

pandemonios ha scritto:domani ricarico
Recuperato anche il posacenere, dovrei avere tutto!
La cuffia del cambio sara' quella che hai visto in foto!
Devo solo trovare na scatola abbastanza lunga!
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Messaggio da Pande »

Scusami ryo sono passato in posta sti giorni e c'era una fila immensa, come uno stupido ho dimenticato che potevo ricaricare anche dal tabaccaio... Ci passo sicuramente domani, poi mi fai sapere te appena riesci a spedire
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: nessun

Messaggio da marcy »

ciao ryo ,ascolta non e che riesci a rimediarmi un catalizzatore di scarico per una fiat punto 1200 del 99, non smontare , fammi sapere il prezzo conprensivo di spedizione, grassie :D
Rispondi