Consiglio Sintolettore MP3 aftermarket

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: nessun

Re: Consiglio Sintolettore MP3 aftermarket

Messaggio da marcy »

,
Un applauso :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla: :appla:
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :metallica: :metallica:
Alexander25
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: 1.9 TD100

Messaggio da Alexander25 »

BravoGT100evo5 ha scritto:Vai di Alpine e mi raccomando che abbia garanzia Italia, perchè molti negozi vendono i prodotti Alpine ad un prezzo più basso perchè non hanno garanzia Italia, però al momento che hai bisogno dell'assistenza, ti accorgi che devi comunque mettere dei soldi di tasca tua. Il mio consiglio lo sai sempre qual'è, fai una cosa e falla bene.
Ho letto il tuo pm, hai ragione però ricordati che i soldi sono i tuoi e sei tu che saprai come e dove meglio investirli.
Ciao
Come faccio a vedere se ha garanzia Italia?
Immagine
umbus
Utente Bannato
Modello: 1.4

Messaggio da umbus »

semplicemnete perchè ha 2 anni di garanzia anzicchè 1, e poi è scritto sul manuale, chi è il distributore, che deve essere quello italiano.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Umbè non è detto che sia come dici tu.
Alexander devi fidarti del venditore e se vedi che te la vende a un prezzo più basso c'è sotto qualcosa credimi.
Buon acquisto. :giusto:
Immagine
Alexander25
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Allora, ho acquistato questo Immagine da Mediaworld pagandolo 139,00€! Mi hanno detto avere garanzia Italia. Speriamo bene!
A prima vista mi sembra di ottima fattura (l'ho già, montato manca solo l'adattatore per l'antenna che sinceramente non so come procurarmi).
Il suono però non mi sembra cambiato di molto, questo è sicuramente dovuto agli AP non proprio ottimi.
Comunque spero che nel tempo ripaghi i soldi che ho speso non dandomi problemi come i precedenti.

Grazie a tutti per i consigli.
Immagine
marcy
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: nessun

Messaggio da marcy »

vai tranquillo e' buono , se hai un bell'impianto vedi come suona :metallica: :hola:
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Il 101rm, senza bluetooth, immagino non ti servisse. Calcola che comunque l'amplificatore integrato nell'autoradio non è mai un granche'. Se poi hai delle casse cagose le differenza la senti ancora meno!
Cmq buon acquisto. La garanzia media è italiana!
Alexander25
Bravo Bravista
Bravo Bravista

No no, il bluetooth non mi serviva onestamente e poi, comunque ha la predisposizione!
La cosa che mi dispiace è che non ha un telecomando che si può attaccare al volante come quello del pioneer (questo per intenderci http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=PITCA003)
Poi è compatibile anche con questo tipo di amplificatore http://www.alpine-europe.com/italy/prod ... p-445.html, con ipod e iphone.
L'importante è che non si scassi subito come i precedenti, anzi se non si scassa proprio è meglio. :gren:

Ah!! Nel togliere il vecchio rottame Kenwood, si sono spaccati i ganci della mascherina autoradio. Ora siccome non ho testa di comprarne un'altra, per caso qualcuno ha risolto diversamente questo problema? Sicuramente sarà successo almeno una volta ad ognuno di voi, e magari l'avete risolto inventandovi qualche soluzione alternativa. :D
Immagine
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Gli alpine non si rompono quasi mai, proprio ieri parlavo con un amico che ha comprato un modello base nel 2004, ora lo cambia solo per un sintomonitor sempre alpine fra l'altro...
Per la mascherina ti tocca cambiarla, c'e' poco da fare.
Cmq forse ho capito male, ma sappi che tutte le autoradio sono compatibili con tutti gli amplificatori. Bata che siano dotate di uscite rca preamplificate, la tua dovrebbe averne 2 se ben ricordo.
Lascia perdere gli alpine ocme amplificatore, meglio il made in usa o italy come ampli...
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto

ryo_di_shinjuku ha scritto:Gli alpine non si rompono quasi mai, proprio ieri parlavo con un amico che ha comprato un modello base nel 2004, ora lo cambia solo per un sintomonitor sempre alpine fra l'altro...
Per la mascherina ti tocca cambiarla, c'e' poco da fare.
Cmq forse ho capito male, ma sappi che tutte le autoradio sono compatibili con tutti gli amplificatori. Bata che siano dotate di uscite rca preamplificate, la tua dovrebbe averne 2 se ben ricordo.
Lascia perdere gli alpine ocme amplificatore, meglio il made in usa o italy come ampli...

Quoto
Immagine
Alexander25
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Si si, so che è compatibile con tutti gli amplificatori, ma quel pezzo lì è piccolissimo ed è plug&play, il chè per un neofita come me non sarebbe male!!
Quindi per la mascherina devo cambiarla necessariamente! Sarà la terza che cambio!! Ma con che plastica le fanno?! :ira: :sbagliato:
Immagine
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Quell'amplificatore li gia' per il fatto di essere cosi' piccolo lascia capire che è una cacca.
Poi, da quanto mi pare di capire, anche se non ci sono le caratteritiche, forse è studiato per gli ingressi ad alto livello e non ha enrtate rca...
Alexander25
Bravo Bravista
Bravo Bravista

Ah vabbè Cristià! Non ci capisco una mazza di queste cose!
Trovavo comoda la possibilità di mettere un amplificatore senza troppi sbattimenti.
Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Sono gli stessi gli sbattimenti, solo che con gli RCA hai qualcosa di qualitativamente quasi imparagonabile con le uscite ad alta potenza!
Immagine
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

alto voltaggio (4v se non sono aumentati) non alta potenza, o se intendevi alto livello....
Rispondi