Un applauso

Moderatore: Staff
Come faccio a vedere se ha garanzia Italia?BravoGT100evo5 ha scritto:Vai di Alpine e mi raccomando che abbia garanzia Italia, perchè molti negozi vendono i prodotti Alpine ad un prezzo più basso perchè non hanno garanzia Italia, però al momento che hai bisogno dell'assistenza, ti accorgi che devi comunque mettere dei soldi di tasca tua. Il mio consiglio lo sai sempre qual'è, fai una cosa e falla bene.
Ho letto il tuo pm, hai ragione però ricordati che i soldi sono i tuoi e sei tu che saprai come e dove meglio investirli.
Ciao
ryo_di_shinjuku ha scritto:Gli alpine non si rompono quasi mai, proprio ieri parlavo con un amico che ha comprato un modello base nel 2004, ora lo cambia solo per un sintomonitor sempre alpine fra l'altro...
Per la mascherina ti tocca cambiarla, c'e' poco da fare.
Cmq forse ho capito male, ma sappi che tutte le autoradio sono compatibili con tutti gli amplificatori. Bata che siano dotate di uscite rca preamplificate, la tua dovrebbe averne 2 se ben ricordo.
Lascia perdere gli alpine ocme amplificatore, meglio il made in usa o italy come ampli...