Il mio Bravone invecchia, ma porta avanti la cresta sempre con onore!!
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
siamo a 120.000Km, 9 anni.. Il motore continua a frullare strepitosamente bene come da nuovo, senza consumi di olio o niente di anomalo. A Settembre ho avuto modo di fare una contro-rullata di verifica a gratis (ho fatto correggere una lieve imprecisione sulla mappa a sbafo
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Tutto il resto cade letteralmente a pezzi.. internamente scricchiola TUTTO, il sedile guida inizia a sbucciarsi, mi piove dentro dalla guarnizione del vetro posteriore che si è tutta crepata (quella dove è incollato il vetro
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
da solo, tutto da spento, parte improvvisamente e inizia a sparare caldo a 1000 gradi.. poi improvvisamente passa sul gelido, poi caldo di nuovo!! L'azione sui comandi della plancia non fa cambiare nulla. Prendendo a cazzottoni il cruscotto, smette... vecchia regola del martello
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
E che cavolo, ma che guasto strano è questo?? Domenica smonto tutto e vedo di capire che è successo.. a orecchio che dite, sarà un contatto o rognaa elettronica?? La centralina che comanda il clima è integrata in quella motore o ce n'è una a parte?
grazie!
ciÃ
Stura
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)