ho acquistato una bravo di seconda mano e ora cerco di aggiustargli quelle due o tre cose che non funzionano!
la cintura del guidatore e' bloccata, non riesco ne' a srotolarla ne' ad arrotolarla, pensavo di smontarla ma non so da dove partire! devo davvero smontare tutto il pannello posteriore oppure mi sbaglio e riesco a cavarmela con meno?
poi...le lucettine delle manopole della ventola e della temperatura e delle bocchette dell'aria ( per indirizzala nell'abitacolo o nei piedi, o in tutte e due, per intenderci) si dovrebbero accendere? perche' non si accendono...
![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
ed come ultima cosa la meno importante, il sedile del passeggero di davanti e' durissimo da spostare dopo essere stato ribaltato, per rimetterlo in posizione di marcia...ho provato ad ingrassare tutte le guide ma nulla, ogni volta che devo rimetterlo in posizione da seduto nel posto guida devo fare acrobazie e mettere parecchia forza...avete qualcosa da consigliare?
grazie comunque in anticipo a chiunque mi aiutera' a rimettere a posto queste "cosettine"
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
ed intanto...buon sabato!