ormai è ufficiale!!
26/10/2006
Anteprima mondiale - Fiat Bravo: equilibrio perfetto di Bellezza e Sostanza
Il 29 gennaio, a Roma, sarà presentata alla Stampa internazionale la nuova Fiat Bravo che verrà commercializzata nelle settimane successive in tutta Europa.
Prodotto nello stabilimento di Piedimonte S. Germano (Frosinone), il modello si pone l’obiettivo di divenire un punto di riferimento nel più importante segmento del mercato europeo. Per raggiungere questo traguardo la Fiat Bravo è stata pensata e realizzata come la migliore sintesi di Bellezza e Sostanza.
La Bellezza come espressione più moderna dello stile italiano
Sviluppato dal Centro Stile Fiat, il modello si contraddistingue per l’inconfondibile “italianità †del design esterno, un altro passo nella costruzione della nuova identità stilistica del Brand.
Dunque, la nuova Bravo suscita emozione fin dal primo sguardo e, una volta saliti a bordo, accoglie guidatore e passeggeri in un abitacolo caratterizzato dalla grande qualità dei materiali e dalla particolare cura dei dettagli.
Fiat Bravoconiuga sapientemente una linea esterna compatta a “5 porte†con una straordinaria abitabilità interna: infatti, è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri, oltre ad avere una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento.
La Sostanza di una vettura innovativa, affidabile e di qualitÃ
Fiat Bravo vuole essere una vettura di “sostanza†grazie a una ricchissima dotazione di contenuti tecnologici e a standard qualitativi di categoria superiore nel campo della sicurezza, del comfort e del piacere di guida.
La Fiat Bravo è una vettura agile e piacevole da guidare in qualunque situazione grazie anche a un‘ampia gamma di motori che vedrà , a fianco dei noti turbodiesel Multijet (1.9 da 120 e 150 CV) e del potente 1.4 da 90 CV, il debutto di una nuova famiglia di motori a benzina sovralimentati T-JET (1.4 Turbo da 120 e 150 CV) che coniugano consumi contenuti e prestazioni eccezionali.
Torino 26 ottobre 2006
http://www.fiatautopress.com/index.php? ... 378f57713b
http://www.fiatautopress.com/index.php? ... 6cdbbd57d5