opinioni su altoparlanti
Moderatore: Staff
allora se avevi problemi di spazio... io avrei scelto fossi stato in te... magari un sub non eccessivo magari un 25 ma che suni bene in cassa chiusa... ove risparmi litri... ti crei tu la cassa... la insonorizzi... la rivesti e hai finito il gioco... se poi midici che hai montato 1 medio (e non capisco xche uno!) e 1 tw (e non capisco xche 1!) x far sentire qualcosa anche ai raduni a baule aperto allora ti contraddico dicendoti che sarebbe stata molto piu calcolata e logica una sceta del tipo monto in predisposizione un ellittica e i tw li monto sui montanti posteriori creando cosi un altro 2 vie separato con un altro amplificatore...
non mi hai risposo... hai il fronte anteriore in attivo o in passivo dato che parli di freq di taglio e di xover contemporaneamente...
non mi hai risposo... hai il fronte anteriore in attivo o in passivo dato che parli di freq di taglio e di xover contemporaneamente...
non ci siamo capiti... e allora xche dici di avere i cross over all'anteriore se poi piloti tutto da stereo? quindi l'ampli ti serve solo x il sub?
bah... vabbe... cmq fidati di chi ha un po' piu di esperienza (senza offesa sia chiaro! ) che non ? una bella mossa quella del box unico...
non hai indipendenza sui tagli dei singolo AP
bah... vabbe... cmq fidati di chi ha un po' piu di esperienza (senza offesa sia chiaro! ) che non ? una bella mossa quella del box unico...
non hai indipendenza sui tagli dei singolo AP
poco prendere x il culo... io lo dicevo x te... cercavo di darti una mano... chiaro che se poi non accetti un consiglio da chi forse c'? gia passato e vuoi fare come vuoi tu fai pure... non ? un problema mio...
poi cmq tutto ? relativo a quello che uno ci vuole fare con l'impianto! chiaramente!
sempre a disposizione...BravoMan...
poi cmq tutto ? relativo a quello che uno ci vuole fare con l'impianto! chiaramente!
sempre a disposizione...BravoMan...
ti spiego una cosa... la dicitura inesperto o esperto varia solamente con il numero di post che hai...
tutto qui cambia in automatico non deriva da cio che scrivi ma da QUANTO scrivi...
a volte xo i tuoi discorsi mi lasciano un pelo perplesso... ma nel senso che non li capisco sia chiaro...
bah... cmq se hai bisogno chiedi pure!:D
tutto qui cambia in automatico non deriva da cio che scrivi ma da QUANTO scrivi...
a volte xo i tuoi discorsi mi lasciano un pelo perplesso... ma nel senso che non li capisco sia chiaro...
bah... cmq se hai bisogno chiedi pure!:D
salve a tutti ripropongo il mio quesito visto ke nn ho avuto una risp precisa...
vorrei fare un'impiantino nella mia bravozza utilizzando le predisposizioni, senza stravolgere l'abitacolo, cm sorgente ho un'alpine 9851r e sono indeciso tra queste 2 opzioni:
- 1a opzine HERTZ
kit 2 vie da 16,5 DSK165
2 vie coassiali da 13 ESX130
- 2a opzione CORAL
kit 2 vie da 16,5 DLK165
2 vie coassiali da 13 DLC130
la differenza di prezzo tra queste 2 opzioni ? di circa 50? quindi x quanto riguara il prezzo vanno bn tutte e 2 le opzioni
ke mi consigliate?HERTZ o CORAL????
vorrei fare un'impiantino nella mia bravozza utilizzando le predisposizioni, senza stravolgere l'abitacolo, cm sorgente ho un'alpine 9851r e sono indeciso tra queste 2 opzioni:
- 1a opzine HERTZ
kit 2 vie da 16,5 DSK165
2 vie coassiali da 13 ESX130
- 2a opzione CORAL
kit 2 vie da 16,5 DLK165
2 vie coassiali da 13 DLC130
la differenza di prezzo tra queste 2 opzioni ? di circa 50? quindi x quanto riguara il prezzo vanno bn tutte e 2 le opzioni
ke mi consigliate?HERTZ o CORAL????