Sto omologando i 17... domandone!!!

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

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BravoMan
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Messaggio da BravoMan »

... eh... se non sono molto basso... ma non saprei..dimmi tu....:D:D:D

cmq quando vuoi proviamo cosi ti accorgi che non tutti i 1.4 vanno uguale!!!:D:D:D
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Messaggio da m4rc8 »

ahahah :D :D
cmq mi riferivo al fatto che io,passando dal 15 originale(che pesa veramente poco,c'avete fatto caso?? )al 16" ho notato un leggero calo dell'accelerazione...pero' e' passato parecchio tempo,quindi non vorrei sbagliarmi (ha..la mia e' un 1.8 :D :D )
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Messaggio da InSAnE_MinD »

marcomariotti ha scritto:ahahah :D :D
cmq mi riferivo al fatto che io,passando dal 15 originale(che pesa veramente poco,c'avete fatto caso?? )al 16" ho notato un leggero calo dell'accelerazione...pero' e' passato parecchio tempo,quindi non vorrei sbagliarmi (ha..la mia e' un 1.8 :D :D )
E' una cosa normale che sia diminuita l'accelerazione...la ruota essendo pi? larga di diametro impiega pi? tempo x compiere un giro completo...
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Messaggio da BravoMan »

no il rotolamento di legge deve essere lo stesso... senti un calo di prestazioni x la massa del cerchio che aumenta di peso... e aumenta anche l'impronta a terra del pneumatico... quindi l'atrito della gmma stessa... tutto qui:D:D:DD

cmq secondo vpi ? allargara quella bravo???

ps... la mia ? un 1.4... :D:D:D ma fino alla 3? fidati che stiamo li...D:D:D:D
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umbus
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Messaggio da umbus »

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Ultima modifica di umbus il 16 feb 2010 16:21, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da BravoMan »

ma di dove 6???:D:D:D

se devo omologare i 16 tanto vale che omologo i 17... non trovi?
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Messaggio da m4rc8 »

mah bravoman... non saprei... allora mi faccio le camme e poi t do via :D :D :D
cmq l'impronta a terra e' uguale(se non un po' meno,le gomme che ho ora sembran piu' strette delle vecchie) perche' gia' montavo le 205
eh il peso si fa sentire...
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Messaggio da BravoMan »

te lo dico xche ho gia provato con un 1.8... dalla 3 in poi non ti vedo piu... ma le prime 2 marcie stai li...:D:D:D
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Messaggio da umbus »

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Ultima modifica di umbus il 16 feb 2010 16:21, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da m4rc8 »

beh bravoman allora camme e variatore di fase :D :D
A parte gli scherzi col 17 non penso ci siamo problemi,il 18 invece magari te li crea...ricordo di una prova su elaborare di un bravo col 18"...ma era ingrassata parecchio ai fianchi...anche perche' dovresti passare a un 215 o 225 addirittura...
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Messaggio da BravoMan »

bella marco!!!
infatti... vai di camme e variatore... poi forse riesci a stare davanti a un 1.4!!!:D:D:D

cmq dovrei allargare troppo... poi 225 mi costano un capitale!!! molto piu commerciale 205/40/R17...
gia trovate a prezzo bazza!!!

umbus... ci chiediamo tutti se sei qui x fare polemica o x passare un po' di tempo a chiaccherare...
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Messaggio da bravaevo81 »

BRAVOMAN ? SOGGETTIVO!!ORMAI CHE CI SEI ALLRGALI UN PO' CMQ!!!
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Messaggio da m4rc8 »

un amico mi diceva che esiste una leva particolare che agganciata ai mozzi permette di allargare e spingere il passaruota all'esterno evitando cosi' di riverniciare...voi mi sapete dire di piu' o se e' una bufala??
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Messaggio da mrcnet »

no no ? fattibilissimo... ? la stessa che usano i tirabolle.. lavorano con delle leve speciali.. ti tirano fuori le botte da dentro senza verniciare e senza che passando la mano senti qualcosa.. quindi figuriamoci se non possono fare lo stesso per il passaruota che ? pure piu comodo da lavorarci su
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Messaggio da Danybravo »

potete spiegarmi passo x passo come fare x omologare i 16??
cio?, son seduto a leggere la risposta al computer, mi alzo e cosa faccio? gommista??? dove devo andare?? poi la gomma come dev'essere? 205/45/16?? me lo dicono loro??
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