![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Moderatore: Staff
ryo_di_shinjuku ha scritto:Il posacenere dovrei averlo in giro, tutto il pezzo che si apre con posacenere e accendisigari...
per il posacenere penso che davanti a breve rimetterò il suo originale...quello tutto d'un pezzo, mi servirebbe quindi ancora la vaschetta del posacenere posteriore del tunnel marea......se qualcuno l'avesse in avanzo mi farebbe un gran piaceregrande fra ha scritto:anche io ce lo in giro..
per 40 euro potrebbero interessarmi....fammi due foto giusto per vedere il modello e come son messe...a proposito, come va il navi?shadow77 ha scritto:minigonne ce le ho io,oggi pomeriggio ti posto le foto 40 euro
aspetto le fotoshadow77 ha scritto:minigonne ce le ho io,oggi pomeriggio ti posto le foto 40 euro
ok fammi sapere cosi le monto direttamente nuove, perche' ho comprato tempo fa' le pinze da fabio e vorrei montarle,morbo ha scritto:mi faccio due conti e ti dico....mi sembra troppo spedire con paccocelere 3 e farti spendere 9 euro di spedizione....se riesco con raccomandata è già meglio.....
Cambiano si, il td ha i dischi singoli, il jtd autoventilanti, quindi cambiano le pinze e anche le pastiglie sono diverse!marcy ha scritto:morbo mi sapresti dire se c'e' differenza tra pastiglie della jtd e td
grazie
ryo_di_shinjuku ha scritto:Cambiano si, il td ha i dischi singoli, il jtd autoventilanti, quindi cambiano le pinze e anche le pastiglie sono diverse!marcy ha scritto:morbo mi sapresti dire se c'e' differenza tra pastiglie della jtd e td
grazie
morbo ha scritto:marcy dammi solo qualche giorno....sono molto molto incasinato a lavoro....sto facendo pure i sabati e le domeniche e ho poco (niente) tempo pure per entrare sul forum.....ti servono urgenti?
quanto vuoi per le mini? che modello sono?Eragon ha scritto:Le hai trovate le mini?se mi mandi un recapito ti mando una mail con le foto delle mie...