Quello che ho fatto ioDaveDevil ha scritto:effettivamente chi ha giù l'antifurto fa molto prima a sdoppiare il led originale e portarlo sulle porte...
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
Quello che ho fatto ioDaveDevil ha scritto:effettivamente chi ha giù l'antifurto fa molto prima a sdoppiare il led originale e portarlo sulle porte...
mi interessa sapere se e' chiusa e basta...credo che anche senza passare fili dal cruscotto alla portina mi inventero' qualcosa, anche piuttosto rudimentale e "ridicolo". Mi interessa solo sapere che i piolini siano chiusi o noDaveDevil ha scritto:no, cambia solo per le versioni con antifurto, sulla plafoniera hanno il led che lampeggia da quel che ne so.
comunque confermo, molto più semplice portare il filo da un circuito preesistente dall'abitacolo (se c'è)
se non avevi 100000000000000 di dubbi,dave te li ha fatti venireDaveDevil ha scritto:per uno che non sa un tubo di elettronica pensi sia semplice?
come li saldi i led? che resistenza ci metti, e come la calcoli? dove li colleghi?
haha...io sono abbastanza ignorante, abituato ad armeggiare col mio vecchio scooter...mareatd75 ha scritto:se non avevi 100000000000000 di dubbi,dave te li ha fatti venireDaveDevil ha scritto:per uno che non sa un tubo di elettronica pensi sia semplice?
come li saldi i led? che resistenza ci metti, e come la calcoli? dove li colleghi?
Questo è scontato!!WaKKa ha scritto:non sia mai che magari imparo pure qualcosa di elettronica frequentando questo forum
ok il led lampeggiante e' affianco del quadro...devo smontare quest'ultimo? o c'e' qualcosa di piu' velocemareatd75 ha scritto:credo che se ti dice male,bruci la centralina delle chiusure centralizzate..e controllare che la macchina sia chiusa sportello per sportello sarebbe una noia..io rimango del parere che la soluzione migliore sia portarti il filo,dal cruscotto alle porte..
mmm...e che led ci metto nella portina? e poi...finche' la portina e' del guidatore e' facile. ma per quella del passeggero?? aiutooomareatd75 ha scritto:smonti,colleghi i nuovi fili(passali come meglio credi)e dovresti vederlo illuminato
hei umbus, siamo ancora in attesa di tue news, dai fai ilumbus ha scritto:stasera sono andato in un autoaccessori, domnani devo riandarci per un componente momo che ho ordinato, e ti dico già che esistono..se vuoi mi faccio dire la marca e se esistono per la bravo...
Cmq esistono...i pirolini sono già leddizzati... con circuiteria apposita