E mi pare che la mia sia proprio di questa marca... ps. attento a far cadere liquido sul gruppo frizione.. (leggi topicmimmoyzf ha scritto:ok..grazie..ne o appena trovata una su ebay a 38 euro della vernet..nei pross giorni farò la sostituz..![]()
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
E mi pare che la mia sia proprio di questa marca... ps. attento a far cadere liquido sul gruppo frizione.. (leggi topicmimmoyzf ha scritto:ok..grazie..ne o appena trovata una su ebay a 38 euro della vernet..nei pross giorni farò la sostituz..![]()
verifica ed eventualmente cambia il tassello elastico del supporto cambio differenzialedjcalo ha scritto:Ragazzi, ieri ho cambiato la valvola termostatica e quando ho staccato i tubi e' caduto circa 1 litro di liquido ovviamente prima sul motore e poi per terra.
Fin qui tutto ok.
Oggi mi accorgo pero' che l'auto quando parte da ferma in prima, strattona molto.
L'unica spiegazione che sono riuscito a darmi e' che quell'acqua NON SO COME, sia finita dentro il cambio. Ma la campana e' perfettamente ben saldata dai bulloni.
Cosa posso fare?
Nelle altre marce l'auto e' normale, anche in retromarcia.
Presenta il difetto soltanto in prima.
sempre il supporto.. ti si bagna e rompe le pallepandemonios ha scritto:Non preoccuparti appena si asciuga scompare tutto, a me lo fa parecchie volte quando piove,non so il perchè, sicuramente entrerà acqua sulla frizione ma non mi so spiegare da dove
Damy a me i supporti sono nuovi, ma quando si bagna la frizione me lo fà sempreDamianoo ha scritto:sempre il supporto.. ti si bagna e rompe le pallepandemonios ha scritto:Non preoccuparti appena si asciuga scompare tutto, a me lo fa parecchie volte quando piove,non so il perchè, sicuramente entrerà acqua sulla frizione ma non mi so spiegare da dove
Quando lavo il motore o faccio una strada molto allagata...Damianoo ha scritto:scusami eh.. come faresti a bagnare la frizione?
e comunque.. se si bagna dovrebbe provocarti uno slittamento.. non uno strattonamento\saltellamento se fosse dovuto a quello