Allora a la fine, per risparmiare conviene a mettere le xenon sulle lampade normale, e per + luce ancora conviene mettere i fanali di Marea sempre con lampade xenon, ma dopo non serve a fare qualche cambiamento anche nella documentazione della macchina?
x risolvere dal tutto si bisogna far questi cambiamenti....riguardo le scartoffie 6 fuori regola al 100 % tecnicamente dovresti avere i lavafari(che nn s? a cosa possano servire)e il livellatore automatico(non quello nostro a rotella)
diciamo di si ..ma con tutto quello nn in regola che di solito c? diciamo che i fari fors e? l'ultima cosa che guardano e poi sinceramente se mi dicono qualcosa gli rispondo male ...che provino loro a guidare all acieca....
Dopo questa discussione mi avete convinto, ho appena fatto un incidente e ho rotto parafango, cofano, paraurti e faro con palpebra p&a.. dato che ? gia il secondo incidente che fa quella macchina sulla stessa parte e dato che non ho voglia di comprare un altra coppia di palpebre ora cambio tutti e due i fanali e metto quelli della marea.. poi fra un mesetto metter? anche gli xeno.. su ebay quelli della marea costano circa 59+8 di spedizione e gli xeno 170 euro.. quindi alla fine andro a spendere 59+59+8+8+170=304 piu che accettabile direi visto gli effetti..