Coprisedili
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Coprisedili
Ho notato per mia sfortuna che il sedile dalla mia parte si sta rovinando.Ieri sono andato a sentire per le fodere su misura della simoni racing ma mi è venuto un mezzo infarto quando mi hanno detto il prezzo...200 euro per l'anteriore(coppia)e 300 per il posteriore...Quelle universali costano decisamente meno ma volevo sapere se qualcuno le ha gia montate se rimangono bene oppure no.
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
io ho messo delle foderine di tipo sportivo, e non hanno nulla di osceno. Se vuoi guarda nella mia galleria... Devi solo avere la giusta pazienza per montarle (e ti consiglio di non delegare nessuno, altrimenti fanno un lavoro arronzato...). e poi di acquistare delle foderine con tessuto elasticizzato ed imbottitura interna per la seduta centrale (come ho fatto io..)
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
B T C Italia
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
@ trash : molto probabilmente s'e' sganciata la molla e il rinvio che fa la regolazione dello schienale...era capitato anche ad un mio amico dopo una nottata di furore e gliel'aveva sistemato il carrozziere... come non saprei
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Semplicemente non meriti risposte.bravaevo81 ha scritto:non voglio fare polemica ma cosa hanno di sportivo le tue foderine???è una mia idea!!nn ho detto che in generale siano oscene!!per me lo sono!!!
chiudo!!
Fiero possessore di una
B T C Italia
B T C Italia
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
Re: Coprisedili
praticamente 500 euro x delle foderine....son fatte di fili di oro e platino? con quei soldi mettii sedili sportivi di mrcnet e avanzi soldi x passare avanti e indietro del negozio tutto il gg a fargli vedere i sedilidavide1983 ha scritto:Ho notato per mia sfortuna che il sedile dalla mia parte si sta rovinando.Ieri sono andato a sentire per le fodere su misura della simoni racing ma mi è venuto un mezzo infarto quando mi hanno detto il prezzo...200 euro per l'anteriore(coppia)e 300 per il posteriore...Quelle universali costano decisamente meno ma volevo sapere se qualcuno le ha gia montate se rimangono bene oppure no.
-
- Bravista inesperto
- Contatta:
Io ho provvisoriamente messo dei coprisedili universali sulla mia bravo (sottolineo il provvisoriamente), devo dire che si montano male, si strappano facilmente e non coprono bene i nostri sedili perchè hanno uan forma particolare, specialmente quelli posteriori che hanno quei poggiatesta enormi.
Il mio consiglio? o spendi 6-700€ e fai rivestire tutti i tuoi interni in pelle o qualche altro materiale, oppure ti monti i sedili in pelle di un fiat coupè, li trovi a circa 300€ + ss su ebay (ogni tanto capitano certe occasioni).
I coprisedili della simoni racing o case simili, per quanto fatti bene, non valgono effettivamente la spesa, almeno secondo me. con poche centinaia di euro in più fai fare il lavoro da un tappezziere e ti fai gli interni come ti pare.
Il mio consiglio? o spendi 6-700€ e fai rivestire tutti i tuoi interni in pelle o qualche altro materiale, oppure ti monti i sedili in pelle di un fiat coupè, li trovi a circa 300€ + ss su ebay (ogni tanto capitano certe occasioni).
I coprisedili della simoni racing o case simili, per quanto fatti bene, non valgono effettivamente la spesa, almeno secondo me. con poche centinaia di euro in più fai fare il lavoro da un tappezziere e ti fai gli interni come ti pare.
Ultima modifica di Victor Lacroix il 30 ott 2006 13:18, modificato 1 volta in totale.
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Bè se come dice spago con quella cifra riesco a prendere i 2 sedili davanti direi che forse è meglio...Dietro sono praticamente perfetti...Unica cosa...magari è una mia sega mentale ma montando i sedili sportivi davanti poi quelli dietro stonano un po... ![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo