Quindi la sopra dici che non è un problema metterli? E per i cavi hai smontato anche tutto il pannello dietro? Io l'altro gioeno ho provato a togliere la blastica battitacco. Oltre alle viti che altro c'è perchè non sono riuscito a toglierlo...
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
l ingegnere Fiat ke ha fatto quei battitacchi dovrebbe avere un monumento alla stronzaggine,xke hanno messo 4 piolini lunghi 4cm l uno belli stretti,
x alzare il battitacco devi fare leva in vicinanza di questi piolini,ma stai attento ke si spacca il battitacco facilmente,
io i cavi li ho fatti passare sotto i batti e poi sotto incastrati sotto il montante posteriore,senza smontarlo xo
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
No nessuna protezione diciamo che avviso sempre quando sale qualcuno...Li ho fissati con una normalissima vite ai due lati del neon...ho fatto un buchino piccolo e poi giu con l'avvitatore ti conviene alzare il sedile così ti fai un'idea di come montarli.Se ti interessa guarda nella mia galleria e vedi dove sono fissati
Mah sinceramente non mi fido molto...sai io la macchina la uso parecchio per viaggio e robe varie e spesso mi sale gente di dietro...da me durerebbero poco...
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Anche io la uso parecchio e in genere la prendo quasi sempre io quanndo esco al sabato sera e spesso siamo in quattro ma fino ad ora tutto ok...Poi vedi tu...