Speriamo bene, dai!marcy ha scritto:gia' provato angelo, sto aspettando , ma sono scettico , gli ho mandato la mail sabato, e dopo magari telefono che e' meglio
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
P.S. Comunque mi chiamo Daniele, il nick sarebbe "Angel Of Death"
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Moderatore: Staff
Speriamo bene, dai!marcy ha scritto:gia' provato angelo, sto aspettando , ma sono scettico , gli ho mandato la mail sabato, e dopo magari telefono che e' meglio
ci puoi giurare . arrivatooopandemonios ha scritto:Almeno così stai più tranquillo!
ciao giaguar ,purtroppo non posso farlo, in allegato c'e una raccomandazione della assogiaguar2 ha scritto:Non si potrebbe pubblicare un fac simile di certificato giusto per avere idea di come sia fatto?
marcy ha scritto:ciao giaguar ,purtroppo non posso farlo, in allegato c'e una raccomandazione della assogiaguar2 ha scritto:Non si potrebbe pubblicare un fac simile di certificato giusto per avere idea di come sia fatto?
di carattere penale, so che potrebbe sembrare una leggerezza, ma non vorrei tradire gli accordi presi.
se necessiti del foglio, posso darti il numero di telefono, e ti metti d'accordo