installare alpine 112

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Alexander25
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: 1.9 TD100

Re: installare alpine 112

Messaggio da Alexander25 »

Ma guarda che non è difficilissimo montare uno stereo!! Se proprio non te la senti di farlo vai da un elettrauto! Te lo monta in 10 minuti e ti prende al massimo 10€!
Immagine
contebravo
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 80 16v

Messaggio da contebravo »

Ancora aspetto l'adattatore speriamo domani arriva cosi faccio mettere subito l'autoradio. Per le casse (appena so a chi farle montare le prendo), oggi sono stato da un venditore/installatore e mi ha chiesto almeno 180 euro solo installazione ovviamente perchè dicono che ci vogliono almeno 5 ore di lavoro(non contando i materiali dicono). Cmq ancora devo chiedere all'amico meccanico.
Speriamo
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Messaggio da mareatd75 »

Alexander25 ha scritto:Ma guarda che non è difficilissimo montare uno stereo!! Se proprio non te la senti di farlo vai da un elettrauto! Te lo monta in 10 minuti e ti prende al massimo 10€!
alexander qui parla di tutto l'impianto..e poi comunque 150€ li avrei capiti anche in caso di sub e ampli,oltre a stereo e altoparlanti...un amico ha montato un impianto 3 vie completo(anteriore e posteriore) ed il sub amplificato sul penultimo tipo di astra e l'installazione gli è costata intorno a 120€..
contebravo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

E arrivato l'adattatore, domani faccio mettere l'autoradio. Per l'impianto me lo installa l'amico meccanico con 50 euro, raccolgo un po di soldi e compro tutto. :D
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet

Messaggio da BravoGT100evo5 »

ottimo, con 50€ va benissimo basta che ti monta i miei componenti come si deve. :giusto:
Immagine
contebravo
Bravista inesperto
Bravista inesperto

bene,
alla fine sono riuscito ad installare da solo l'autoradio, il meccanico era impegnato, domani vado fuori città e volevo ascoltare i cd, dopo me la faccio fissare per bene anche i fili perchè funge solo a quadro acceso. Ho smontato anche i pannelli delle portiere e le casse erano installate malissimo infatti quando guidavo saltava il contatto, l'ho sistemate per bene anche se le cambierò il prima possibile. Cmq le casse sono delle ciare cx131... non ne capisco niente ma penso che siano abbastanza scarse.
Grazie delle info e alla prossima. :D
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet

Messaggio da BravoGT100evo5 »

appena monterai ciò che ti ho consigliato sentirai veramente la differenza :giusto:
fammi sapere tramite pm quando deciderai.
Immagine
Rispondi