clatro ha scritto: Peccato che i Mj si "CREPANO!!!" moooooooolto prima dei Jtd.
...ecco ed io a qst volevo arrivare..ovvero nella "lavorabilità dei 2 motori",ed ho la sensazione ke il jtd è più b.a.s.t.a.rdo a riguardo,ovvero tutti i lavoretti meccanici ke gli si fanno(turba,iniezione,pompa,collettori,airbox ecc ecc)
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,sono molto più tollerati rispetto al M.Jet. Un crasto
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(scusate)ke conosco,dopo alcune "modifike" meccanike NN fà altro ke bestemmiare come un animale x tutte le spie ke gli si accendono..
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(causa:turbo max e iniettori maggiorati + altro ancora)
Entrando poi nella fattispecie cavallaggio-coppia a favore dell'uno o dell'altro,credetemi è sempre relativo come suggeriva Clatro nella relazione Peso/Potenza ( ke in genere si tende a sottovalutare...), anzi ultimamente qui in zona mi è capitata una scenetta moolto carina tra una 147 Ducati corse(mappata a 200cv e con tipo molto spakkioso a seguito) e una vekkia punto jtd stock 85 cavalli,ma portata a 180. Ebbene la 147 vi giuro ke le ha prese nelle orekkie
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
,la punto la ha salutata con la manina
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Cmq detto qst, inviterò un pò di amiconi a vedere le risposte ke avete dato, tanto x farli capacitare.
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