anzi...ragazzi che voi sappiate..per le bravo dotate di cambio automatico...sul quadro strum hanno per caso una spia dedicata al cambio?....chess? qualsiasi stronzxxx.......bho...
perch? magari quel filo che avanza pu? essere collegato al cambio automatico.. (grazie Phobos87)
Ragazzi due cose:
La prima ? una domanda:
LE lancette degli strumenti le tolgo con la forchetta?
La seconda ? una idea pazza:
Secondo voi ? fattibile se scannerizzo (una volta smontati) i fondini e poi li ridisegno a pc e li stampo su una base adatta?
Si certo, bisognerebbe trovare qualcosa di adatto..
Magari piu strati di carta lucida e piu strati di colore..
Andr? a informarmi pero che idea EDIT AUTOMATICO, ci si pu? fare quello che si vuole..
BravoMan ha scritto:credo di si... deve essere la spia di Drive e di Parking
ma se io dovessi montare il tutto e lasciassi quel cavo arancione non collegato...visto che proprio mi avanza e non riesco a collegarlo agli altri fili che avanzano (che sn abs e preriscaldamento candelette...che non mi riguardano visto che non ho abs e non ? un naftone il mio)...a livello di elettronica cosa potrebbe succedere? chiedo a voi saputelli elettronici... brucio l intero quadro? cosa si rovinerebbe?
ma se io dovessi montare il tutto e lasciassi quel cavo arancione non collegato...visto che proprio mi avanza e non riesco a collegarlo agli altri fili che avanzano (che sn abs e preriscaldamento candelette...che non mi riguardano visto che non ho abs e non ? un naftone il mio)...a livello di elettronica cosa potrebbe succedere? chiedo a voi saputelli elettronici... brucio l intero quadro? cosa si rovinerebbe?
ipotizzando?
seeee ragazzi abbiamo due nuovi comici per la prossima stagione a zelig!!! io infatti ho anticipato nel mio post....si potrebbe bruciare l intero quadro? non ho mica detto nulla di eclatante!
....a sti ragazzi d oggi...li dai un dito e si prendono l intero braccio!!!!...ma si sa.....SOOO RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGAZZIIII!
ipotizzando?
seeee ragazzi abbiamo due nuovi comici per la prossima stagione a zelig!!! io infatti ho anticipato nel mio post....si potrebbe bruciare l intero quadro? non ho mica detto nulla di eclatante!
....a sti ragazzi d oggi...li dai un dito e si prendono l intero braccio!!!!...ma si sa.....SOOO RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGAZZIIII!
Ma ke stai a d???? ma quante ti sei fatto prima di sto post?