Salve a tutti!
Ho visto questo foto alla sezione W.I.P. e devo dire che questi fari mi interessano:
C'è qualcuno che li realizza già ? A me servirebbero quelli montati sulla Bravo azzurrina (infatti la mia è Grigio Sassi)
Grazie a tutti!!
E... W LA
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente) Incredibile ma Diesel!
spago ha scritto:erano in progettazione ..è photoshop quello ...e quei fari fati così nn ci saranno mai.. nessuna ditta li vuole fare x noi
Che fregatura però...
Fiat Bravo JTD 105 SX - Grigio Sassi - Volante Evoluzione by Isotta; Cuffia cambio in alcantara e pomello in alluminio/pelle by Momo Ho trattato con: icsmc (positivamente); BravoGt86 (negativamente); jtdgt (positivamente) Incredibile ma Diesel!
L'agomento fanali a led gia' esiste, usa la funzione cerca. Purtroppo o gli originali o quelli a led costosissimi, gia' pronoto non esiste altro per la Bravo
cmq la foto l'ha fatta direttamente il proprietario di quella bravo...
bravista storico ma scomparso senza motivi o comunicazone da anni ormai...
non l'ho mai capito che fine ha fatto adam...
tralaltro faceva i fondini personalizati del quadro...
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
ryo_di_shinjuku ha scritto:L'agomento fanali a led gia' esiste, usa la funzione cerca. Purtroppo o gli originali o quelli a led costosissimi, gia' pronoto non esiste altro per la Bravo
Cristià ,
so che esiste l'argomento per i fanali a LED ma io parlavo dei fari stile Lexus...
eurocarlo ha scritto: con questa car bisogna rimbocarsi le maniche e darsi da fare non fanno un caxxo x noi.
quello che ci hanno già detto le ditte è stato: è già bella cosi'
FIAT BRAVO TUNING CLUB
ryo_di_shinjuku ha scritto:L'agomento fanali a led gia' esiste, usa la funzione cerca. Purtroppo o gli originali o quelli a led costosissimi, gia' pronoto non esiste altro per la Bravo
Cristià ,
so che esiste l'argomento per i fanali a LED ma io parlavo dei fari stile Lexus...
Ah scusa, visto che erano fatti al pc' non capivo che intendessi lexus style...
FIAT BRAVO TUNING CLUB
eurocarlo ha scritto:l'ho visto registrato sul fgg (fiat) che saranno anche loro a monza il 28
scusate l'ot.
avrà ancora la bravo?
mai capito perchè è scomparso cosi'...
FIAT BRAVO TUNING CLUB
Va beh, non ci sono speranze.
Rimbocchiamoci le maniche e via!!!
Mod, potete chiudere...