In futuro cambierò gli pneumatici e con la "scusa" proverò l'omologazione dei 205/45 R16 sulla mia Bravozza JTD.
Non volendo spendere troppo, mi consigliate i Marangoni Zeta Linea 205/45 R16? Sono pneumatici discreti?
Grazie a tutti!!!
E... W LA
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
Moderatore: Staff
sono quelli che ho montato io !!angelofdeath ha scritto:Salve Bravisti!
In futuro cambierò gli pneumatici e con la "scusa" proverò l'omologazione dei 205/45 R16 sulla mia Bravozza JTD.
Non volendo spendere troppo, mi consigliate i Marangoni Zeta Linea 205/45 R16? Sono pneumatici discreti?
Grazie a tutti!!!
E... W LA
Allora le scarto, non voglio rumori e tremolii!!!austin81 ha scritto: sono quelli che ho montato io !!
posso dirti che appena montati vnno benissimo
(ottima aderenze; mescola morbida)
alle alte velocità sono rumorosi a 160 l'auto inizia a tremare...
per il resto mi sento di consigliarli perchè costano poco...
85 a gomma...
cmq al prossimo cambio gomme vai di Pirelli P-Zero Nero!!![]()
(nn li ho potuti montare perchè il codice velocità è 83 mentre per passare l'omologazione deve essere 86 o superiore)
le pirelli sono altra cosa!! le marangoni al confronto solo spazzatura!!![]()
qualke settimana fa convinto della tenuta di strada delle gomme ottime; ho fatto una curva in maniera sportiva; mi è partito il dietro..... con molta tranquillità controsterzo e via![]()
quindi valuta un pò.... ripeto!!
gomme ottime da nuove ma rumorose alle alte velocità !
prezzo ottimo e disegno splendido! anche + delle P-Zero.
Vedrò che prezzi mi faranno!!austin81 ha scritto:michlin e goodyear sono buone_!!
ma pirelli smp un pelino in più...
ricordiamoci che secondo quattroruote sono le migliori gomme per uso stradale!
e ricordiamoci anche che le p-zero sono usate dalle auto da granturismo che sono tale e quali quelle in vendita!!
dura... averlo dalla fiat per il JTD...angelofdeath ha scritto:Vedrò che prezzi mi faranno!!austin81 ha scritto:michlin e goodyear sono buone_!!
ma pirelli smp un pelino in più...
ricordiamoci che secondo quattroruote sono le migliori gomme per uso stradale!
e ricordiamoci anche che le p-zero sono usate dalle auto da granturismo che sono tale e quali quelle in vendita!!
In ogni caso devo avere prima il foglio di omologazione da mammia FIAT per i 205/45 R16...