ciao a tutti
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
Re: ciao a tutti
ma sulla cassa esterna del sub avevi fatto un secondo foro per un altro reflex? lo haio chiuso con del legno o hai solo messo la moquette sopra? si vede dalla foto il foro coperto dalla moquette, cmq solo una cosa che sub è quello che hai, perchè sembra che sia un tela e io lo avrei fatto lavorare in cassa chiusa per poter avere un basso secco e veloce, per il resto bella la tua bravo..mettici due distanzialini, un paio di fari della marea con annesso kit xenon e un piccolo terminalino.
-
- Bravista inesperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1900JTD
- Contatta:
sisi sn sulla lista delle kose da fare xD anke i cerchi, xD XDaustin81 ha scritto:bella!! mi piace il colore!!
uniche ose che monterei?
mini hgt e spoilerino!
poi va bene cosi' la bravo!!
PS: assetto e distanziali però sono d'obbligo con paraurti originali !!
- ladyabarth
- Bravo Bravista
- Modello: 1.9mjet150
ciao e benvenutooooooooooo
complimenti x la macchinina
complimenti x la macchinina
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
Ciao e benvenuto.
Se NON erro Matteo, la tua è una jtd 100 euro 3, immatricolata nel 2001,come la mia.
Credimi hai ottime opportunità x farla diventare un mostro.
Per il resto, ottimi lavoretti.
Se NON erro Matteo, la tua è una jtd 100 euro 3, immatricolata nel 2001,come la mia.
Credimi hai ottime opportunità x farla diventare un mostro.
Per il resto, ottimi lavoretti.
-
- Bravista inesperto
- Contatta:
siccome era una cassa provvisoria, l'ho tappata all'interno e cisn pasato sopra kon la mocuqtte xD, tanto devo rifare tt un altro tipo di cassa, quel sub è artigianale, fatto dal cugino di un mio amico che lo facieva di mesterie, era un 1000rms, la membrana si era in tela, spingeva di bestia xD ora ho un jbl da 1240w, ma sto aspettando ke arrivi il killer line da 2500rms + ampli da 3600rms, x ora mi sn arrivati i woofer sempre della killer line da 250rms l'uno max 450w diametro 200 da mettere nelle portiere anterioriBravoGT100evo5 ha scritto:ma sulla cassa esterna del sub avevi fatto un secondo foro per un altro reflex? lo haio chiuso con del legno o hai solo messo la moquette sopra? si vede dalla foto il foro coperto dalla moquette, cmq solo una cosa che sub è quello che hai, perchè sembra che sia un tela e io lo avrei fatto lavorare in cassa chiusa per poter avere un basso secco e veloce, per il resto bella la tua bravo..mettici due distanzialini, un paio di fari della marea con annesso kit xenon e un piccolo terminalino.
-
- Bravista Esperto
ottimo progetto allora, ma metterai i 20 dentro delle tasche giusto? mi raccomando alla sezione cavi e alla sezione alimentazione mettici dei cavi non sottodimensionati e una o due buone batterie AGM, visto che quegli amplificatori (sempre se sono reali i WRMS) ciucceranno un sacco di corrente. Se hai bisogno di qualcosa per il car audio io sono sempre qui..contattami
-
- Bravista inesperto
- Contatta:
sisi x kuanto riguarda gli impianti me ne intendo abb, ne ho già fatti molti, ma nn era la mia auto xD visto ke nn avevo ankora la patente xD cmq grazie x i konsigli al max ti farò sapereBravoGT100evo5 ha scritto:ottimo progetto allora, ma metterai i 20 dentro delle tasche giusto? mi raccomando alla sezione cavi e alla sezione alimentazione mettici dei cavi non sottodimensionati e una o due buone batterie AGM, visto che quegli amplificatori (sempre se sono reali i WRMS) ciucceranno un sacco di corrente. Se hai bisogno di qualcosa per il car audio io sono sempre qui..contattami
sisi faccio delle tasche apposite senò kol ka**o ci stanno xD XD
-
- Bravista Esperto
ok, se fai le tasche allora falle in modo che possano ospitare anche un medio, così sul fronte anteriore potrai fare un tre vie.