diflo ha scritto:per NewBravo09: non ricordo la data esatta (devo andare a vedere nelle carte a casa..) ma credo di averla ordinata o il 28 o il 29 dicembre... ero agli scoccioli.... comunque sicuramente dopo la settimana del 16 dicembre...
..Quindi potrebbe non arrivare il 22 febbraio???
boh! vedremo...
Ps.: la mia non è bianca... l'ho ordinata con uno dei nuovi colori.. il Perla Scuro.
foto appena arriva!! voglio vedere questo nuovo colore!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
gostino ha scritto:1.6 Multijet 16v 120cv DPF Dualogic Emotion ordinata il 31/12. Oggi il conce mi fa leggere la distinta di arrivo previsto il 27/02
che colore??
appena arriva fotooooooo
FIAT BRAVO TUNING CLUB
FIAT BRAVO TUNING CLUB
No. I colori nuovi sono il perla Raffinato ed un'altro mi pare di cui non ricordo il nome. Forse il grigio prestigioso ma non ne sare tanto sicuro.
Se vai sul car configurator della fiat li vedrai.
questo è il grigio prestigioso sulla Croma... un grigio mix fra argento e canna di fucile... io l'ho presa così... c'è da dire che vengo da una Ford Focus Rossa... non ne posso più con il lavoro che faccio di essere riconosciuto a 10km di distanza ogni minima cavolata che faccio.
poi sulla bravo starà anche meglio essendo + bella!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
finalmente!
Aspettavo con ansia le vere foto del restyling e devo dire che non è niente male con i fari bruniti (i fotomontaggi su sito fiat non mi convincevano molto, fortunatamente mi sbagliavo).
Ora voglio vedere la Bravo Sport con il restyling magari nera o grigia come la mia
Comunque molto bella
Bravo Sport2.0 MJT 165CV, Grigio Bel Tenebroso, Tessuto Sail Rosso
_Pack Blue Sport (cerchi 18", vetri oscurati, Blue & Me)
_Sensori parcheggio ant. e post.
_Bi-Xenon
_Battitacco Lineaccessori Posizioni 9 Led SMD, Antenna 6cm Simoni Racing, Fendinebbia H11 18 Led SMD, Luci targa 5 Led SMD, Sorgente 2DIN Alpine IVA-W505R + BlueBack
che bella che è..quei fari bruniti le stanno da dio non vedo l'ora di vederla bianca..comunque per fiat è un periodaccio e di certo non fa un buon lavoro commercializzando oscenità come la punto evo..per fortuna la bravo tiene onore!speriamo che si decidano anche per la tre porte..allora si che sarebbe una figata
NicolaSport165 ha scritto: finalmente!
Aspettavo con ansia le vere foto del restyling e devo dire che non è niente male con i fari bruniti (i fotomontaggi su sito fiat non mi convincevano molto, fortunatamente mi sbagliavo).
Ora voglio vedere la Bravo Sport con il restyling magari nera o grigia come la mia
Comunque molto bella
ho una foto della sport rossa!
+ tardi la cerco e posto la foto!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
ok sono proprio curioso...secondo me la punto evo non è così brutta come si dice, il baffo tipo 500 è accettabile ma non si deve estendere alle altre fiat; la linea è più moderna e meno spigolosa
Bravo Sport2.0 MJT 165CV, Grigio Bel Tenebroso, Tessuto Sail Rosso
_Pack Blue Sport (cerchi 18", vetri oscurati, Blue & Me)
_Sensori parcheggio ant. e post.
_Bi-Xenon
_Battitacco Lineaccessori Posizioni 9 Led SMD, Antenna 6cm Simoni Racing, Fendinebbia H11 18 Led SMD, Luci targa 5 Led SMD, Sorgente 2DIN Alpine IVA-W505R + BlueBack