Quant'è trattabile il prezzo dei fari marea???m4rc8 ha scritto:ho avuto il sedere di trovare per caso quella Brava,era un peccato non approfittarne,mi dispiace
Avanti siori e siore,prezzi trattabili
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
Quant'è trattabile il prezzo dei fari marea???m4rc8 ha scritto:ho avuto il sedere di trovare per caso quella Brava,era un peccato non approfittarne,mi dispiace
Sono le exalto vecchie o le pe2?m4rc8 ha scritto:
Cerchi in lega Mak R-Action 7,5x 16,gommati Michelin Pilot Exalto 205/45 r16 al 30% (altri 8k/10k km li si fanno tranquillamente) completi di bulloneria MAI usata 300 € piu' ss
sono le pe2 .. mah.. se riuscissi a vendere insieme non sarebbe male,devo sentire il mio gommista,per avere un idea di cosa posso prendere poi dei cerchi soltanto..ti faccio sapereryo_di_shinjuku ha scritto:Sono le exalto vecchie o le pe2?m4rc8 ha scritto:
Cerchi in lega Mak R-Action 7,5x 16,gommati Michelin Pilot Exalto 205/45 r16 al 30% (altri 8k/10k km li si fanno tranquillamente) completi di bulloneria MAI usata 300€ piu' ss
Nel caso dividessi cerchi e gomme sare iinteressato alle gomme, nel caso come divideresti le cifre?
ti ho risposto in pmfumonero ha scritto:Mi prenoto per i fari posteriori oscurati marco...
Hai pm....
Solo io non ho avuto risposta?pandemonios ha scritto:Quant'è trattabile il prezzo dei fari marea???m4rc8 ha scritto:ho avuto il sedere di trovare per caso quella Brava,era un peccato non approfittarne,mi dispiace
no,alla fine ho deciso che lo scarico glielo lascio su cosi' com'e',non ho ne il tempo ne la voglia di spendere manodopera dal meccanico per smontarlo,sono in attesa di risposte per un collettore originale nel caso voglia smontare quelli in inox che ho su,che riesco a farlo io in garage..ma lo scarico intero oltre che portarmi via posto in garage mi obbliga a pagare il meccanico...grazie cmq..BravoGt86 ha scritto:se sei ancora interesato posso darti lo scarico completo, dai collettori al terminale...
se vuoi potremmo fare un baratto, i tuoi fari marea completi come sono in vendita per il mio scarico completo.....
fammi sapere