60 euro spedite!angelofdeath ha scritto:Maniglie della 147? Intendo le anteriori esterne...
Fammi sapere, anche via MP...
Ciao Cristiano! Buona guarigione!
Per gli altri che mi hanno chiesto cose vedro' di farvi sapere a breve!
Moderatore: Staff
60 euro spedite!angelofdeath ha scritto:Maniglie della 147? Intendo le anteriori esterne...
Fammi sapere, anche via MP...
Ciao Cristiano! Buona guarigione!
Milano, quindi potrei tranquillamente passare a prenderli.... hiihihihi confido in te!!!!!ryo_di_shinjuku ha scritto:al momento mi pare di non averli, ma di dove sei? perche' nel caso gia' solo le spese di spedizione ammontano a circa 45 euro...
Ma stavo pensando che anche se tu li avessi tutti neri tessuto o pelle potrebbero andare bene!!!CRISTINA ha scritto:Milano, quindi potrei tranquillamente passare a prenderli.... hiihihihi confido in te!!!!!ryo_di_shinjuku ha scritto:al momento mi pare di non averli, ma di dove sei? perche' nel caso gia' solo le spese di spedizione ammontano a circa 45 euro...
Milano san Bovio vicino all'idroscalo!!ryo_di_shinjuku ha scritto:Di dove sei? Vedo cosa ti trovo magari faccio foto...
35 euro speditoclatro ha scritto:...2° serie.
120 euro ho un grigio sporting un celeste normale e un altra verde normale se ben ricordo...BravoGt86 ha scritto:come ti ho già accennato ieri mi servono 2 paraurti verniciabili per la seicento, se li trovi azzurri sarebbe na ficata, altrimenti possibilmente di un colore chiaro, altrimenti mi accontento di quello che c'è...chiedi sia per quelli della sporting che per quelli normali, a parità di prezzo prendo quelli della sporting ovviamente
quando puoi fammi sapere
Ti aggiono per la tua 1600giancas ha scritto:La parte terminale, se la batto con un pugno si sente della roba rotta dentro che va in giro, penso si sia rotta la ceramica dentro!
Grazie mille per la disponibilità !
Se mi dici che sono in buone condizioni è perfetto e prennderei i 2 davanti (xchè immagino che non vendi il singolo del guidatore per te va bene se passo a ritirarli giovedì (non questo il prossimo 24/02) alla mattina?ryo_di_shinjuku ha scritto:80 euro soli i 2 ant, se servono anche i post sono 130 se anche i pannelli devo chiesere; le sedute sono perfette...