Grazie infinite per le possibili risposte
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Eccovi una foto della mia idea (i pulsanti li uso per strisce led e neon interni che metterò in futuro)
![Immagine](https://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs188.snc3/19562_1088716914542_1725041781_168797_2267841_n.jpg)
Moderatore: Staff
prima di aprire topic di informazioni ti invito a passare dalla sezine presentazioni e dire qualcosa di te e della tua autoRizzolus ha scritto:Salve a tutti[cut]...
Rizzolus ha scritto:Salve a tutti, in questo topic vi chiedo, ho smontato il blocco con l'accendisigari e il portacenere perchè la mia intenzione era di installare degli interruttori nel portaoggetti proprio davandi e senza collegare cavi direttamente alla batteria volevo collegarmi nella parte posteriore dell'accendisigari, solo che mi sono trovato un problema, l'accendisigari ha 3 cavi, una massa, un cavo marrone che credo sia l'alimentazione e un altro che non riesco a capire, solo una cosa quando accendo la macchina gli interruttori vanno (collegando solo massa e cavo marrone) mentre se accendo le luci esterne gli interruttori non mi si accendono piu, che dovrei fare per far andare la corrente negli interruttori sempre?
Grazie infinite per le possibili risposte![]()
Eccovi una foto della mia idea (i pulsanti li uso per strisce led e neon interni che metterò in futuro)
m4rc8 ha scritto:prima di aprire topic di informazioni ti invito a passare dalla sezine presentazioni e dire qualcosa di te e della tua autoRizzolus ha scritto:Salve a tutti[cut]...
grazie della comprensione..